Portale

Fiori

siete senza idee? chiedete qualche ispirazione, vi potrebbe essere d'aiuto!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Fiori

Messaggiodi chiara82 il dom mar 09, 2008 12:57 pm

dovete sapere che io nn festeggio mai la festa delle donne, ma ieri il mio amore è arrivato a casa mia con un mazzo di tulipani e mimose stupendo!!! c'erano tanti tulipani coloratissimi!! :mrgreen: che dolce!!! :))
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Re: Fiori

Messaggiodi kiki il dom mar 09, 2008 1:27 pm

amo i tulipani.....
un giorno mio fratello sogno la mia mamma che gli diceva che stava bene e che doveva occuparsi un campo di tulipani....(lei amava fiori e piante!!)
da allora sono diventati i fiori più belli che ci siano sulla faccia della terra e quando sbocciano dalla mia mamma non mancano mai!!!
kiki
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi soleluna il dom mar 09, 2008 1:44 pm

:mrgreen:

Il mio ragazzo mi ha fatto gli auguri solo perchè entrando in un centro commerciale offrivano una fetta di torta mimosa a tutte le donne...
che io non ho neanche preso x via della dieta.
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi chiara82 il dom mar 09, 2008 1:49 pm

soleluna, il tuo ragazzo avrà pensato:"poteva prenderla e darla a me!!"

kiki, anche io adoro i tulipani!! è bello che tu associ il pensiero della tua mamma alla sbocciare di un fiore così bello!! :mrgreen: Nuvola
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi soleluna il dom mar 09, 2008 2:01 pm

No...non mi sono spiegata...
Volevo dire che mi ha fatto gli auguri solo perchè vedendo che si festeggiava si è ricordato della festa delle donne...
Sarebbe stato brutto prendere la torta e darla a lui,dal momento he c'erano solo donne che mangiavano...
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi *goldenstar* il dom mar 09, 2008 2:26 pm

che bel pensiero la mimosa con i tulipani, :mrgreen:

mia mamma riceveva sempre da mio padre la mimosa con un'orchidea ( le orchidee erano i fiori del suo matrimonio ) :mrgreen:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi sara79 il dom mar 09, 2008 3:09 pm

CHE MERAVIGLIA I TULIPANI :mrgreen:
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il dom mar 09, 2008 3:43 pm

Che pensiero carino che ti ha fatto il tuo ragazzo Chiara!
Io non ho manco ricevuto gli auguri, a dire il vero adesso che mi ci fate pensare non li ho manco fatti alla mia mamma e a mia sorelle, che cattiva che sono stata.

Ieri camminand per strada c'erano degli uomini con mazzi sia grandi che mignon di mimose, almeno loro avevano un pensiero da dare alle lore mogli o fidanzate!

Anche se mio padre dice che è una festa che non dovrebbe essere festeggiate, che non ha alcun senso, anche perchè in questo giorno anni fa sono morte delle donne in una fabbrica e quindi festeggiare questo ricordo per dire auguri ad una donna non ha senso, perchè bisognerebbe amarla ed apprezzarla ogni istante e non solo in questa occasione!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il dom mar 09, 2008 3:48 pm

soleluna ha scritto:No...non mi sono spiegata...
Volevo dire che mi ha fatto gli auguri solo perchè vedendo che si festeggiava si è ricordato della festa delle donne...
Sarebbe stato brutto prendere la torta e darla a lui,dal momento he c'erano solo donne che mangiavano...

:arrow: :arrow: al mio ragazzo non sarebbe importato nulla, x la torta questo ed altro!! :arrow: :arrow:
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Torna a Regali