vi racconto come ho passato il week end di pasqua....
finalmente abbiamo messo le mani sulla nostra casetta!! siamo stati due gg a dipingere steccati, a montarli, a preparare le aiuole e montare i lampioncini esterni e la tettoia!!
tutto questo dopo una settimana di giri per i vari negozi di bricolage per vedere dove conveniva acquistare e cosa conveniva acquistare in unposto piuttosto che in un altro.
l'unica nota stonata è stata la brutta sorpresa nell'aprire il gazebo che volevamo montare e scoprire che delle aste erano storte e non si poteva fare quindi nulla....
non vi dico che delusione (ieri però sono riuscita a cambiarlo e sabato prox max lo monterà!!!:-))
abbiamo cucinato la carne sul barbecue in muratura che abbiamo fuori e mangiato in piedi come i cavalli perchè le sedie e il tavolino erano appena stati passati con l'impregnante e quindi inutilizzabili!!!
le due serate di domenica e lunedi siamo crollati per la stanchezza!!!
perchè in due gg abbiamo fatto il lavoro di una settimana (mi è toccato anche zappare!!!)
però ieri sono passata li davanti e vederla già così mi ha riempito il cuore di gioia!!!
che bello
domani mi consegnano il divano rosso che ho scelto per il soggiorno, da mettere vicino al caminetto...
non vedo l'ora di stabilirmi definitivamente li!!!
è stata una pasqua troppo bella!!!

Immagino che sia stata una bella pasqua, stancante ma sai che soddisfazioni vedere i vs lavori man mano che vanno avanti ?