Portale

Gf8, Mirko: "Non ricordatemi così"

tutto il gossip frivolo e divertente

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Gf8, Mirko: "Non ricordatemi così"

Messaggiodi *goldenstar* il mar apr 08, 2008 9:19 pm

Parla il concorrente che ha bestemmiato
''Non mi sono accorto di niente in quel momento, sto malissimo, io che non dico neanche parolacce esco dal Grande Fratello per una bestemmia, chiedo umilmente scusa a tutti''. A parlare è Mirko, squalificato per questo incidente avvenuto in diretta. ''Ero in un momento di forte stresseravamo tutti molto tesi, sentivamo avvicinarsi la finale sempre di più, la bestemmia mi deve essere sfuggita senza che me ne accorgessi".

"Sono molto dispiaciuto di essere uscito così e non voglio assolutamente essere ricordato per quello che ha bestemmiato in tv. Nella casa sono sempre stato gentile ed educato come lo sono nella vita, questa cosa che è accaduta mi distrugge''. In effetti, il concorrente molisano entrato nella casa un mese dopo l'inizio del reality, nonostante le evidenti difficoltà di ambientazione a gioco già iniziato, si è sempre dimostrato equilibrato e gentile, stringendo, a poco a poco, amicizia con tutti i concorrenti e non si è mai lasciato andare a improperi o a urla nemmeno in circostanze di tensione come la famosa litigata con Roberto Mercandalli.

''Sono a pezzi, l'unica cosa che mi consola è che in studio mi hanno accolto con calore e il pubblico mi ha sostenuto e capito, sa che è stato un episodio isolato che non mi appartiene caratterialmente - racconta il concorrente - spero che tutto si risolva al meglio e che le persone mi amino per quello che hanno visto nella Casa e non per questo singolo episodio'' .

_________

MAH, ho guardato un attimo su youtube il momento della bestemmia... secondo me era tutta una messinscena per farlo uscire!
:-?
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Re: Gf8, Mirko: "Non ricordatemi così"

Messaggiodi chiara82 il mer apr 09, 2008 6:54 pm

l'ho visto anche io goldenstar... anche secondo me ès tato fatto tutto x farlo uscire... :shock:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi soleluna il gio apr 10, 2008 11:12 am

Ma non possono farlo uscire senza prove!
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi °rugiada° il gio apr 10, 2008 11:20 am

Mirko mi sembra un ragazzo a modo, il fatto che abbia detto una bestemmia mi sembra strano anche perchè nella casa non si è mai dimostrato arrogante.

Quello che non capisco è che la Marcuzzi all'inizio del programma ha detto che ci sarebbe stata l'uscita di uno dei due concorrenti che ereno in nominations e un uscita a sorpresa di un altro concorrente.
Sapeva che sarebbe uscito qualcuno e forse sapeva anche chi era quella persona, perchè secondo me la bestemmia se è stata detta, Mirko l'ha pronunciata dopo questo discorso.
Sarà stato tutto programmato?!

Quando Mirko ha chiesto di vedere il video non glielo hanno fatto vedere ma hanno detto che la produzione aveva guardato quel pezzetto dove veniva detta la parolaccia e per questo l'hanno fatto uscire.
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il gio apr 10, 2008 11:20 am

Ho cercato il video e non solo non sento la bestemmia ma non capisco proprio cosa dicono!
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il gio apr 10, 2008 11:22 am

Mi avete fatto venire la curiosità ci vado a guardare anche io su You Tube!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il gio apr 10, 2008 11:22 am

°rugiada° ha scritto:Mirko mi sembra un ragazzo a modo, il fatto che abbia detto una bestemmia mi sembra strano anche perchè nella casa non si è mai dimostrato arrogante.

Quello che non capisco è che la Marcuzzi all'inizio del programma ha detto che ci sarebbe stata l'uscita di uno dei due concorrenti che ereno in nominations e un uscita a sorpresa di un altro concorrente.
Sapeva che sarebbe uscito qualcuno e forse sapeva anche chi era quella persona, perchè secondo me la bestemmia se è stata detta, Mirko l'ha pronunciata dopo questo discorso.
Sarà stato tutto programmato?!

Quando Mirko ha chiesto di vedere il video non glielo hanno fatto vedere ma hanno detto che la produzione aveva guardato quel pezzetto dove veniva detta la parolaccia e per questo l'hanno fatto uscire.

Una nuova eliminazione a sorpresa era già prevista prima della presunta bestemmia di Mirko.
ne ha parlato anche Striscia la notizia!
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il gio apr 10, 2008 11:29 am

Si infatti Soleluna, secondo me era tutto programmatao perchè la produzione si è attaccata a questa cosa della bestemmia che per quanto sia stato giusto eleiminare il concocrrente dalla casa per aver detto una cosa veramente brutta, doveva secondo me fare anche un'altra eliminazione perchè così non aveva senso.
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il gio apr 10, 2008 11:40 am

°rugiada° ha scritto:Si infatti Soleluna, secondo me era tutto programmatao perchè la produzione si è attaccata a questa cosa della bestemmia che per quanto sia stato giusto eleiminare il concocrrente dalla casa per aver detto una cosa veramente brutta, doveva secondo me fare anche un'altra eliminazione perchè così non aveva senso.

Potevano trovare una'ltra motivazione....
però quando si vedono che si divertono sotto le coperte il G.F non interviene mai !
Evidentemente è + scandalosa una bestemmia che una scopata in diretta!
Scusate!
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il gio apr 10, 2008 6:05 pm

soleluna ha scritto:Ho cercato il video e non solo non sento la bestemmia ma non capisco proprio cosa dicono!

nemmeno io capisco nulla!!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Prossimo

Torna a Gossip