Portale

Dediche

Dove le parole finiscono, inizia la Musica. ( H.Heine )

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Dediche

Messaggiodi *goldenstar* il lun ago 06, 2007 1:35 pm

Avete mai dedicato una canzone alla radio? una serenata?
o qualche persona speciale ve ne ha mai dedicata una ?

raccontate... :D
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il dom ago 12, 2007 12:42 am

Ho dedicato una volta al mio fidanzato(parlo di circa 20 anni fa,ora marito),alla radio,ricordo ke si kiamava RADIO POWER,la nostra canzone:ALAISCHOPEN di GAZEBO,con una frase:TI AMERò X SEMPRE LA TUA.........! ma lui,non mi ha mai ringraziatao ricambiata,io ero arrabbiatissima ma non gli dicevo ninte x orgoglio, dopo un pò di giorni una mia amica gli disse:KE BELLA DEDICA TI HA FATTO LA TUA AMATA,TI è PIACIUTA? e lui:QUALE DEDICA?la mia amica gli spiegò,ma lui disse ke non aveva la radio accesa,la sera venne da me con un regalo e mi kiese scusa,io l'apprezzai ma non gli dedicai mai più una canzone;adesso lui ogni occasione ke c'è tipo feste o matrimoni in cui c'è il caraokeo quando stiamo con i nostri amici mi deica sempre la canzone dei pooh:CARA BELLISSIMAa volte la canta proprio lui anke se è un pò stonato. lovelove
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom ago 12, 2007 11:20 am

Povera, tu che aspetti un grazie e lui che non ha ascoltato. che tristezza! Bhe in compenso ora fa bella figura quanto ti dedica la canzone ad ogni festa!!! :cool:

A me una volta un ragazzo ha dedicato una canzone al cellulare, e un ragazzo sempre per telefono mi ha suonato il pianoforte.... è stato bello!!! :-D
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il dom ago 12, 2007 3:15 pm

che bello!!! a volte il mio amore suona la chiatarra per me... ma poi vuole che io canti... e non è il caso... :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il gio ott 11, 2007 4:49 pm

Una persona speciale che conosco da diversi anni, mi ha dedicato una volta °Che Tesoro che sei° di Antonello Venditti e se non sbaglio qualche altra canzone...
è stata una cosa davvero carina che mi ha fatto piacere!
Avevo registrato anche quella puntata della radio...solo che non mi ricordo dove posso aver messo la cassettina con la copia...
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Torna a Musica