Portale

dvd jill cooper

Sport per passione, per svago, per eliminare lo stress, per conoscere nuove persone...

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

dvd jill cooper

Messaggiodi chiara82 il sab apr 26, 2008 6:02 pm

e vai, oggi ho iniziato a fare per la terza volta i dvd di jill cooper... devo dire che quando avevo iniziato la prima volta mie ro trovata bene e i risultati iniziavano a vedersi dopo un mesetto... solo che poi tra gli impegni per la laurea, il lavoro, la mia pigrizia :)) e la mia poca costanza :)) avevo smesso... ma ora sono decisa ad andare fino in fondo! devo eprdere 12 kg per tornare al mio peso forma con la mia vecchia taglia 44 (so che non è una small, ma considerate che sono alta 1.72 m!!)
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Re: dvd jill cooper

Messaggiodi *goldenstar* il sab apr 26, 2008 6:30 pm

Io devo perdere 8 kg... mannaggia... ! e lunedì parto con un diario dove segnerò cosa mangio con le calorie e tutto perfettino, e poi mi segno gli esercizi che farò pure io con i dvd di jill cooper e poi di un'altra ginnasta!

in bocca al lupo chiara, e buona continuazione... non demordere! sono con te!!!!!!! :-((

palestra palestra palestra
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il sab apr 26, 2008 6:54 pm

GRAZIE GOLDENSTAR! palestra
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il dom apr 27, 2008 11:28 am

Siete determinate a raggiungere i vostri obiettivi! Se lo trovo anche io un dvd in edicola lo compro così lo provo, magari jill cooper riesce a essere una brava maestra di ginnastica!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il dom apr 27, 2008 12:32 pm

in genere si trovano in questa stagione rugiada! io ne ho 3, erano in un unico cofanetto! anche se avrei preferito qualcosa di aerobica! palestra almeno è un po' più divertente!! cmq ogi sono distrutta!! non so nemmeno se farò in tempo a fare la lezione, però faccio una bella passeggiata in spiaggia!! :))
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom apr 27, 2008 12:38 pm

bhe se fai una bella mezz'ora di camminata veloce sei apposto ;) per oggi !

io ho vari dvd, quello di aerobica, quello con l'elastico, quello con il pallone, pilates e non sò che altro, sicchè in base a come mi sveglio decido cosa fare! quello di aerobica è carino perchè fai un esericizio vario che dura venti minuti dove praticamente sebmra che balli e lo fai senza accorgertene!
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il dom apr 27, 2008 1:21 pm

Io ne ho uno tipo quello che hai te Goldenstar, dove si balla ma non riesco a seguire il ritmo e dopo poco mi stufo e così evito di farlo! La prima volta lo fa lento, ma la seconda va veloce!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il dom apr 27, 2008 1:23 pm

dici che è troppo veloce nel senso che non riesci a seguirlo bene o perchè ti perdi i passi? perchè il mio è veloce ma l'ho imparato per bene e ormai lo faccio a memoria
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il dom apr 27, 2008 1:37 pm

Quando ti insegna a fare i passi prima di farlo con la musica, quelli li fa troppo veloci e quindi in partenza proprio sbaglio! Così la volta che ho provatao a farlo i passi che mancavano me li inventavo!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il dom apr 27, 2008 1:48 pm

dai dai un pratica e impari!!!! palestra musica
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Sport