e nel pomeriggio ero già a lavoro ...hihiHo il contratto fino al 31 maggio e poi vedranno se avranno ancora bisogno, ma vabbè intanto mi godo questo mese ;)
La ragazza che mi ha seguito mi ha insegnato le basi e con il mio block notes mi sono segnata tutto, ma domani sarà la prova del nove ( lei non cè per una settimana e quindi dovrò arrangiarmi in qualche modo...hh ) . Spero di ricordarmi i nomi di tutte le colleghe e dei titolari, ho perso il conto, dovrebbero essere una decina
Cmq diciamo che seguo la segreteria generale, centralino, fisso app.ti, archiviazione documenti, fotocopie, fax ecc ! a me alla fine piace, solo che sono un pò fessacchiotta con le chiamate, dimentico sempre i nomi della gente che è al telefono o sbaglio la pronuncia e allora le colleghe non capiscono che gente passo al telefono...ahaha
SONO CONTENTA!!!!!!!!!!!!!

P.S. Lavoro tutto il giorno e a pausa pranzo non sono a casa, quindi per un mesetto mi farò sentire solo la sera, sarà strano per me non sentirvi durante il giorno, mi mancherete!