Portale

la ceretta

Scopri le novità e i consigli per la tua bellezza!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Messaggiodi Baby il sab nov 10, 2007 2:06 am

io anche se sono mora nn ho molti peli..quindi faccio quelli di gambe,inguine e ascelle con la lametta,mentre le sopracciglia me le faccio fare dall'estetista con la ceretta perchè nn sopporto l'idea dei microtraumi della pinzetta.....almeno uno strappo veloce lo preferisco... sulle braccia nn ne ho bisogno e sui baffetti non posso fare la ceretta perchè ho la pelle così delicata che mi si irrita a contatto con la cera...
Immagine
Immagine
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi MARY il mar nov 13, 2007 5:05 pm

io con la ceretta faccio cosce,linguinee baffetto,la gamba la depilo con il rasoio dato che ho molti capillarini e la ceretta fa male,ascelle le faccio anche col rasoio e sopraciglie con la pinzetta sempre dall'estetista anche se sto sempre a guardarmi se escono subbito dopo :arrow:
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il mar nov 13, 2007 10:56 pm

io le ascelle le faccio con il silk-èpil...
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar nov 13, 2007 11:08 pm

Non mi parlate di ceretta...
ho dei peli nelle gambe che sembro una scimmia...una cosa impressionante...solo che per adesso il mio compagno non mi ha ancora detto niente di questi pelacci ma se continuo con la lunghezza che mi ritrovo secondo me mi dice qualche cosa!
La verità è che venrdì sono andata dall'estetista e mi sono fatta fare i baffi ma siccome ro tanto per cambiare senza soldi, visto che anche l'estetista è una spesa notevole tutte le volte che ci vado, ho dovuto dirle una bugia che il mio titolare mi aveva chiamato al lavoro e che dovevo andare e che avrei preso appuntamento pe la prossima volta...fatto stà che ho preso appuntamento per ieri...ma le ho detto che avevo l'influenza e così non ci sono andata...
finirò per farmeli con il silk epil...anche se non mi fa impazzire quanto la ceretta che ci stà un attimo e la pelle è morbida e abbastanza liscia...
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar nov 13, 2007 11:23 pm

perchè non provi a farla da sola?
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar nov 13, 2007 11:29 pm

La ceretta?! Mi sentiresti fino a casa tua! Anche in Sicilia...
Se me la fa l'estetista so che è brava e in poco tempo la fa bene!
Da sola ho provato solo una volta con le strisce depilatorie di una marca famosa che conoscete anche voi ma che non mi viene adesso il nome...l'ho fatta nella parte sotto la pancia...mi è rimasta la pelle rossa per un giorno e non solo non sono riuscita a strappare tutto di un colpo, ma facevo un poco per volta quindi immaginatevi il dolore...
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar nov 13, 2007 11:55 pm

x me quelle strisce non servono a nulla... io uso lo scaldacera con il rullo e mi viene bene... vabbè, io lo faccio anche xkè non mi posso più permettere di andare dall'estetista... qui x gambe, cosce e inguine ti prendono sui 40 euro... e io che non lavoro non posso spenderli... però devo dire che viene abbastanza bene...
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar nov 13, 2007 11:59 pm

La mia estetista mi prende 33 € per fare la ceretta alle braccia, pancia, gambe, inguine e sei fai tutte queste cose i baffi te li regala, mentre se fai solo i baffi 1 €...

Lavora in casa è per questo che prende qualche cosa in meno rispetto ad un centro estetico, ma si è comprata tutta l'attrezzatura e fa ogni volta dei corsi nuovi per migliorare.

Stà diventando una spesa anche per me, perchè non sembra ma sono dei soldi e ti capisco Chiara che la fai da sola, risparmi!

Devo iniziare a farla anche io per conto mio...almeno ci devo provare!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mer nov 14, 2007 12:26 am

eh, io è che soldi proprio non ne ho! cmq ti fa proprio un bel prezzo! io pago 6 euro x le sopracciglia e quando vado faccio anche i baffi e mi fa in tutto 10 euro, mentre solo i baffi prende 5 euro...
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mer nov 14, 2007 2:10 pm

La tua estetista è cara rispetto alla mia...anche solo di pochi Euro...
ma tu vai in un centro estetito?! Forse è per questo che il prezzo è diverso, ti offre un servizio migliore...

Il mio compagno mi stà iniziando a prendere in giro nel vedermi con questi pelacci...ma visto che c'è freddo perchè non tenerseli così lunghi che mi scaldano le gambe!

Voi vi siete mai fatte vedere dal vostro compagno con i peli lunghi?1 E se si vi vergognate?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

PrecedenteProssimo

Torna a Trucchi & Co.