Portale

la ceretta

Scopri le novità e i consigli per la tua bellezza!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

la ceretta

Messaggiodi dende il mer ago 15, 2007 7:05 pm

per fare la ceretta andate dall'estetista o ve la fate da sole??? io dipende :grin:
dende

Messaggiodi *goldenstar* il mer ago 15, 2007 7:10 pm

Io tempo fa andavo dall'estetista a farmi la ceretta, ora per comodità mi arrangio con le lamette ( ho i peli biondi e radi quindi si notano poco niente ) :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mer ago 15, 2007 7:47 pm

*goldenstar* @ Mer Ago 15, 2007 7:10 pm ha scritto:( ho i peli biondi e radi quindi si notano poco niente ) :arrow:

grrrrrrrrrrr... tu vuoi farmi veramente arrabbiare...
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mer ago 15, 2007 8:45 pm

chiara82 @ Mer Ago 15, 2007 7:47 pm ha scritto:
*goldenstar* @ Mer Ago 15, 2007 7:10 pm ha scritto:( ho i peli biondi e radi quindi si notano poco niente ) :arrow:

grrrrrrrrrrr... tu vuoi farmi veramente arrabbiare...

:shock: :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il ven ago 17, 2007 10:51 am

cmq la mia guerra contro i peli superflui non è finita... io faccio di tutto... mi faccio la ceretta da sola ai baffi, inguine, cosce e gambe... alle ascelle il silk- èpil e poi quando non ho tempo vai di rasoio... le sopraciglia sono veramente pochissime perchè per troppi anni le facevo sottilissime e quindi non ricrescono più... :shock: anzi, spesso le ripasso con la matita... quando ho due soldini vado a farmi la luce pulsata... inizierò sicuramente dall'inguine... poi vedremo... :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi fagiola il dom ago 26, 2007 11:32 am

io uso la lametta... e per braccia ceretta... sopracciglie estetista :D
odio i peliiiiiiiiii :grin: :grin: :grin:
fagiola
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi °rugiada° il lun ago 27, 2007 6:39 pm

Fino all'anno scorso mi facevo i peli alle gambe con la lametta e mi crescevano sempre più neri e spessi...
da quando vado dall'estetista invece è tutto diverso...fa un pochetto male al momento mentre li strappa...ma il risultato è ottimo soprattutto perchè ne ricrescono di meno e quelli che ci sono li tolgo con la pinzetta...

Mi faccio fare anche l'inguine...se avete il problema di essere invase dai peli anche li...allora usate la ceretta...lo strappo in quella zona delicata mi lascia tutte le volte senza fiato ma ne vale la pena...
Faccio anche le braccia, i baffi e la pancia all'altezza dell'ombelico...
secondo me sono soldi spesi bene, perchè prendersi cura del proprio corpo è piacevole!

Comunque sono del parere che è meglio andare dall'estetista anzichè farseli da sole perchè personalmente non riuscirei a farmi la ceretta...ho fatto solo i baffi...ma pensare di farlo alle gambe proprio non ci riuscirei!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il gio ago 30, 2007 1:07 pm

Ankio prima facevo con il rasoio ma mi insanguinavo tutta xkè ho i pori molto aperti e le gambe sono più delicate.......mi trovo benissimo e poi con il pasare del tempo vedo k la crscita è diminuita sisi! orsino
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi Butterfly il gio ago 30, 2007 3:33 pm

io uso la ceretta e il silk epil cerco di alternarli... xkè il silk mi fa nascere i peli sottopelle quindi sto sempre a fare scrub..

ufff quanto costa esser belle :x
Butterfly
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi °rugiada° il gio ott 11, 2007 4:33 pm

Stò aspettando di prendere un appuntamento dall'estetista...ma nel frattempo volevo farmi i baffi che si inziano a intravedere...
di solito compro il pentolino ocn la cera da mettere sul fuoco...solo che lascia un odore poco piacevole e impregna le tende della cucina...quindi mi sa che per questa volta è meglio evitare...
altrimenti quasi quasi con la pinzetta me li tolgo...ma fa leggermente male...
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Trucchi & Co.