Portale

Il lavoro!

"Già esserci è l'ottanta per cento del lavoro." (W. Allen)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Il lavoro!

Messaggiodi °rugiada° il mer mag 21, 2008 11:52 am

Ma io vorrei sapere una cosa, che senso ha assumere un'impiegata se tanto non la si riesce a pagare?!
Me lo spiegate?!
Ma porca miseria ma la gente si rende conto che questa stronza deve essere pagata ogni mese per cercare di pagarsi le bollette, l'affitto e altre cose?!
Ma cosa pensano che non mangia?!
Io non so cosa pensare, vorrei sbattere la testa al muro, vi giuro dal nervoso che ho, dalla rabbia che provo per non riuscire ad avere lo stipendio che mi aspetta.
Non si riesce a fare niente in agenzia, non si vende manco una fottuta casa perchè la gente non ha i soldi.
E ci credo che non li ha, se tutti i titolari non pagano come cavolo fanno a comprarsi anche una casa?!
Non so che dire, vorrei solo ricevere i miei stipendi, quelli che mi spettano di diritto e che diano i soldi a mio padre che si stà sbattendo per cercare di vendere qualche cosa e andarsene da questa agenzia.
Mi hanno detto che dopo mi devo far licenziare e non andarmene perchè altrimenti ci rimetterei, hanno ragione.
Ma prima di fare questo devo cercare di fare del mio meglio e aspettare di ricevere i miei soldi.
Scusate lo sofgo ma stò veramente svariondando.
Forse si fa una vendita, che è stata prima non accettata dal proprietario, adesso forse viene accettata anche se si fa il compormesso i soldi non mi vengono dati prima di altre due settimane tra gli assegnio che devono essere portati in banca e tutto il resto. A me interssa che paghino mio padre che non risulta collaboratore all'interno dell'agenzia e se li merita quesi soldi, visto che se non era per il lavoro che ha fatto nel vendere delle case, l'agenzia era in una situazione di merda.
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Re: Il lavoro!

Messaggiodi chiara82 il mer mag 21, 2008 9:10 pm

scusa rugiada, ma i tuoi titolari si comportano da sronzi! se non possono pagare una persona non dovrebbero assumerla! io ti consiglio di cercare un altro posto se puoi!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mer mag 21, 2008 9:45 pm

io rugiada ti ho detto la mia qualche giorno fa via email..come ha detto chiara... alla fine sono solo degli stronzetti che pensano solo a se stessi e appena avranno dei soldi li useranno per pagare le bollette, dopodichè per pagare tutto il resto e tu sarai l'ultima dei " debiti "... putroppo non pensano ai tuoi problemi... tenendo pure conto che pure tuo padre non viene pagato... che assurdita! appena trovi di meglio vai via, anche se vieni pagata un pò meno almeno sai che avrai il tuo stipendio ogni mese e non dovrai temere di dover chiudere il gas prima o poi ... è un esempio drastico ma se non avessi l'aiuto dei tuoi genitori che faresti? è brutto dover dipendere così solo perchè i titolari non ti pagano... cerca cerca e spero troverai presto un altro lavoro. Lì non hai proprio futuro. Le cose non cambieranno
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mer mag 21, 2008 11:25 pm

Avete ragione Ragazze, devo cercare un altro lavoro anche se prima vorrei ricevere i soldi che mi spettano.
Ieri ho ricevuto una proposta di lavoro, si tratta di fare l'impiegata presso un officina meccanica, come contratto farebbero due settimane per imparare il lavoro di contabilità, fatturazione e altro in un ufficio e dopo mi farebbero lavarorare all'interno di questa officina, solo che fanno un contratto di prova di un mese, e dopo un altro a tempo determinato con possibilità di assunzione indeterminata.
Solo che volevano la disponibilità da subito e ho dovuto dirgli di no, a parte per i soldi che vorrei prima prendere e devo aspettare che pagano mio padre, e anche perchè lo stipendio sarebbe lo stesso, l'orario di lavoro dalle 8 alle 17, il posto di lavoro è distante e mi ha anche detto la ragazza dell'ufficio che all'interno dell'officina c'è anche rumore e quindi non è proprio ideale come posto di lavoro!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il sab mag 24, 2008 4:03 pm

sul fatto che è distante, del rumore ecc fai bene a pensarci bene, ovvio che ci sono delle limitazioni. ma anche se lo stipendio è lo stesso,almeno loro di pagano ogni mese, mentre dove sei ora non ti pagano, questo tieni a mente :))
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il dom mag 25, 2008 12:38 pm

E ' vero il discorso che quell' azienda mi pagherebbe ogni mese ma il problema è che la cercavano da subito e quindi ho dovuto dirgli di no!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Torna a Lavoro