Ma io vorrei sapere una cosa, che senso ha assumere un'impiegata se tanto non la si riesce a pagare?!
Me lo spiegate?!
Ma porca miseria ma la gente si rende conto che questa stronza deve essere pagata ogni mese per cercare di pagarsi le bollette, l'affitto e altre cose?!
Ma cosa pensano che non mangia?!
Io non so cosa pensare, vorrei sbattere la testa al muro, vi giuro dal nervoso che ho, dalla rabbia che provo per non riuscire ad avere lo stipendio che mi aspetta.
Non si riesce a fare niente in agenzia, non si vende manco una fottuta casa perchè la gente non ha i soldi.
E ci credo che non li ha, se tutti i titolari non pagano come cavolo fanno a comprarsi anche una casa?!
Non so che dire, vorrei solo ricevere i miei stipendi, quelli che mi spettano di diritto e che diano i soldi a mio padre che si stà sbattendo per cercare di vendere qualche cosa e andarsene da questa agenzia.
Mi hanno detto che dopo mi devo far licenziare e non andarmene perchè altrimenti ci rimetterei, hanno ragione.
Ma prima di fare questo devo cercare di fare del mio meglio e aspettare di ricevere i miei soldi.
Scusate lo sofgo ma stò veramente svariondando.
Forse si fa una vendita, che è stata prima non accettata dal proprietario, adesso forse viene accettata anche se si fa il compormesso i soldi non mi vengono dati prima di altre due settimane tra gli assegnio che devono essere portati in banca e tutto il resto. A me interssa che paghino mio padre che non risulta collaboratore all'interno dell'agenzia e se li merita quesi soldi, visto che se non era per il lavoro che ha fatto nel vendere delle case, l'agenzia era in una situazione di merda.