Portale

Cogne

dalla cronaca di tutti i giorni a quella più inusuale e politichiamo insieme...

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Cogne

Messaggiodi °rugiada° il ven mag 23, 2008 10:51 am

Ho controllato prima di aprire il post se avevamo discusso del Caso di Cogne di Annamaria Franzoni, ma non mi risulta, se mi sbaglio scusatemi!

Avete sentito che è stata condannata a 16 anni di reclusione?!
Che cosa ne pensate?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Re: Cogne

Messaggiodi chiara82 il ven mag 23, 2008 2:52 pm

io credo che se l'hanno condannata evidentemente hanno delle prove! che tristezza però....
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il ven mag 23, 2008 3:05 pm

Davvero starna questa storia!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi sara79 il ven mag 23, 2008 4:44 pm

io la manderei al rogo :-((
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il ven mag 23, 2008 4:53 pm

Dici che è stata lei l'artefice di questo massacro?!
Nell'arco di questi anni si è sentito dire di tutto su questa storia, alcune persone pensano che sia innocente forse per il suo modo di parlare così pacato, altre persone invece pensano che abbia avuto un momento di follia e abbia compiuto questo strage.
Quello che non capisco nell'eventualità che fosse stata lei, è come ha potuto non rendersi conto di quello che aveva fatto e soprattutto a metterla al mondo un altro figlio.
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il sab mag 24, 2008 4:07 pm

era ora ...anche se tanto si sa come andrà a finire... tra due anni sarà già fuori :shock:
lui per primo non doveva accettare di fare un altro figlio, lei è fuori di testa ormai... si è autoconvinta che non ha fatto niente , o cmq si è autoconvinta di sre nel giusto... :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il dom mag 25, 2008 2:10 pm

Quello che non capisco è come può una donna che ha fatto del male asuo figlio di far finta di niente per ben 7 anni!
Adirittura ho sentito dire al telegiornale che vuole la grazie, che cosa significherebbe?! Che spera di uscire prima di prigione?!
Eppure c'è da dire che anche tutti i famigliare credono alle sue parole, se suo marito avesse avuto anche il più piccolo dubbio penso che si sarebbe allontanato da lei. No?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il dom mag 25, 2008 2:15 pm

in realtà dalle intercettazioni sembra che il marito sappia tutto e che lui e il suocero abbiano cercato di coprire qualcosa!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il dom mag 25, 2008 2:32 pm

Se hanno fatto una cosa del genere il marito e il suocero significa che non hanno avuto un minimo di dignità e di buon senso nei confronti di quel bimbo che è stato massacrato.
Che cosa orribile!
L'altra sera su matrix hanno raccontato tutta la storia di Cogne e hanno fatto sentire la teelfonata che è stata fatta la sera prima dal marito che ha chiamato la guardia medica dicendo che sua moglie non sisentiva bene, e il giorno dopo la telefonata che ha fatto Annamaria Franzoni chiamando il 118.
Mi sono venuti i brividi.
Ma cosa le sarà passato per la testa?!
Anche perchè se una donna non ha mai avuto problemi di depressione e non andava nemmeno dallo Psicologo e non prendeva farmaci, come è potuta arrivare a fare tanto?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il dom mag 25, 2008 2:38 pm

anche se non prendeva farmaci e non andava dallo psicologo non significa che non avesse qualche problema... sicuramente qualcosa che non andava c'era...anche insoddisfazione, nervosismo... forse un momento di nervosismo piu del solito...putroppo capita... :-((

e la famiglia tante volte preferisce nascondere...
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Attualità & Politica