Portale

Venerdì 27 giugno 2008

Brevi saluti per rallegrarsi la giornata!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Venerdì 27 giugno 2008

Messaggiodi chiara82 il ven giu 27, 2008 4:14 pm

Buongiorno belle bimbe!! che fate? io sono tornata a casa da poco e ora sto un po' al pc! ma non c'è mai nessuno??? :x mi mancate tanto!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Re: Venerdì 27 giugno 2008

Messaggiodi *goldenstar* il ven giu 27, 2008 4:59 pm

Ciaoooooooooooooooo, io questa mattina sono andata a fare una mega spesa . Ho cercato di recuperare tutto il cibo che mi può bastare per due settimane, perchè la suocera lunedì parte per il mare e torna dopo 15 giorni, quindi non posso piu farmi portare in giro per la spesa ecc... mi devo arrangiare un pò! Così ho preso la maggior parte delle cose oggi, e poi vedrò di andare a fare la spesa qui vicino, o in autobus . Dopodichè ho comprato un pò di cose per il mare... che stasera SI PARTE PER LIGNANO!!!!!!!!!! ;)))

Qui stamattina ha piovuto per una mezz'oretta, e oggi pomeriggio temporale e ancora poca pioggia... speriamo domani sia bello altrimenti strozzo qualcuno dei piani alti :))

Vi auguro una bella seratina e un bel weekend in anticipo. Non mi porto dietro il computer perchè non ho la connesione internet, sorry! form
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il ven giu 27, 2008 5:22 pm

buon fine settimana goldenstar!!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il ven giu 27, 2008 6:06 pm

grazie chiara!!! e tu che farai di belo nel weekend? già programmato ? ;)))
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Torna a Saluti