C'è chi come Fata parte per le vacanze e chi come me e tante altre è già andata...
Quest'anno devo ringraziare il mio compagno se siamo andati in Sardegna perchè io ormai non ci credevo più a partire perchè i traghetti erano tutti pieni e non essendoci posto non potevamo prenotare nemmeno un appartamento...e invece venerdì 3 Agosto il mio compagno ha trovato un last minute su Internet compreso di traghetto e la sera stessa siamo partiti...
una favolosa vacanza, avevano la casa a Porto Ottiuolo...siamo stati a San Teodoro che di sera si riempiva di persone, in Costa Smeralda dove abbiamo visitato Porto Cervo incontrando Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci...i Vips...Porto Rotondo che ci siamo mangiati due pizze ci sono costate un sacco di soldi!..
Santa Teresa di Gallura, nella spiaggia della Marmorata che dista pochi chilometri dal paese, le spiaggie di Stintino che rimangono sulla punta nord-ovest della Sardegna che sono uno spettacolo di naturale bellezza!...
Il mare è davvero cristallino e le spiaggie sono fatte di sabbia finissima! Ce ne sono davvero una marea da andare a vedere, perchè una è più bella dell'altra!
L'unico problemuccio è stato che il giorno che dovevamo partire mi è venuto il ciclo e di bagni ne ho fatti solo due il penultimo giorno...non avete idea del nervoso che mi sono fatta...ma ho cercato di non pensarci e di mettere la rabbia da parte altrimenti non mi sarei divertita affatto!
La Sardegna è piena di giovani e di tante cose belle da visitare, infatti una settimana a parere mio non basta, almeno ci vorrebbero due settimane...ma costa purtroppo...
Per chi non c'è ancora stata, andateci perchè ne rimarrete affascinati e soprattutto in compagnia del vostro amore sembra tutto ancora più fantastico!