Portale

Domenica 6 luglio

Brevi saluti per rallegrarsi la giornata!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Domenica 6 luglio

Messaggiodi *goldenstar* il dom lug 06, 2008 9:21 am

Buongiorno ragazze, come state? programmi per la giornata?

Io e R. ci siamo alzati alle 7.30 per vedere la puntata di un telefilm che avevamo perso venerdì sera...hihi! Abbiamo fatto colazione e ora vediamo cosa fare... volevo andare a pesca ma lui è stanco ( e poi si lamenta che non facciamo mai niente, che nervi !!! ) .

un bacione, a presto
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Re: Domenica 6 luglio

Messaggiodi piccolaELY il dom lug 06, 2008 9:47 am

Buon giorno!!! Quanto tempo che non entravo e adesso finalmente posso ritornare alla mia vita del web! Martedì ho finalmente finito i miei esami di maturità con gli orali ;))) e ieri sono andata per la prima volta quest'anno al mare...non riesco ancora a crederci che ho finito cin ma adesso c'è un'importante scelta da fare: quella universitaria e sono ancora molto indecisa! Un bacio a tutte e buona domenica! :mad:
...semplicemente unica...semplicemente me stessa!
piccolaELY
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi chiara82 il dom lug 06, 2008 11:40 am

buongiorno a tutte!!

goldenstar, non prendertela... i maschietti fanno sempre così.. si lamentano ma non fanno nulla per risolvere la situazione!

ciao piccolaELy! quanto tempo!! come va?? spero che l'esame di maturità sia andato bene!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi chiara82 il dom lug 06, 2008 12:56 pm

io vado a pranzo ragazze! questo pomeriggio vado al mare con mia cugina, sicuramente ci divertiremo!! ;)))
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Torna a Saluti