Portale

Trier ( Germania ) , rally !!!

Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Sant'Agostino

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Trier ( Germania ) , rally !!!

Messaggiodi *goldenstar* il dom ago 19, 2007 4:43 pm

Giovedì 16 Agosto

Sveglia alle 5.30. Abbiamo fatto colazione, ci siamo preparati e con calma siamo partiti insieme al cugino del mio ragazzo e al suo amico verso le 6.45.
Abbiamo passato Cortina d’Ampezzo e su di lì … che bel paesaggio intorno a noi .
Alle 10.30 la prima sosta per un caffè, brioches e toilette. Eeheh! A 7 km dall’ Austria.
Verso le 14.30 un'altra piccola sosta per panino e toilette ;-)
Alle 1630 in colonna per un’ora in autostrada ( c’erano dei lavori in corso in germania ) e verso le 1900 finalmente siamo arrivati a Trier !!!!
Rifornimento benzina e con calma abbiamo cercato la zona prescelta per il rally e ci siamo fermati in mezzo al verde . Eravamo in mezzo a tedeschi e altre nazionalità. Sapete che personaggio ho visto appena arrivati ? un tedesco in perizoma , con parrucca bionda e già mezzo ubriaco ( mezzo, bhe forse completamente ubriaco ) . Eheheh, che personaggi c’erano in torno!
Abbiamo mangiato verso le 21, e poi abbiamo preparato il tutto per la notte.
Ragazze, dormire nella Golf è stato traumatico, crampi ai piedi e poi era troppo freddo. Avevamo una coperta ma non bastava… erano pochi gradi ma chi pensava fosse così freddo? Insomma, dormito pochissimo!!!

Venerdì 17 Agosto

Sveglia alle 8 di mattina ( per modo di dire visto che ero già sveglia da un bel po’ ) . Alle nove siamo andati a prendere posto al rally , vicino ad una curva interessante per vedere le macchine! Un paio di ore di gara. Il tempo era stranissimo, vento freddo, il sole bruciava e due secondi dopo arrivava una nuvola che ghiacciava. Non vi dico, non sapevo se stare in maglione o in canottiera, ogni due secondi il tempo variava. Eheheh! Mi sono bruciata per fino il naso 

Nel pomeriggio io e il mio ragazzo siamo rimasti in macchina perché pioveva e non eravano molto in forma, ci siamo rilassati, abbiamo letto alcune cose del rally e io ho filmato un po’ il paesaggio.

La sera siamo andati alla Assistenza dove abbiamo visto le macchine smontate e rimontate in poco tempo, l’intervista di alcuni piloti e poi c’erano i vari gadgets ma non abbiamo comprato niente. Costavano troppo :-p

La notte siamo andati ad un’altra gara vicina e ci siamo fermati in un parcheggio libero, che fortuna!!! La seconda nottata in macchina è stata ancora più brutta… dormito sempre peggio, troppo freddooooooo!!! Dormito un’ora . 

Sabato 18 Agosto

sveglia alle 7 . Siamo andati a vedere il rally, stavolta per fortuna il posto era piu comodo, c’erano poche persone e avevo un posto dove sedermi e seguire con calma. Pacchia insomma, non come il giorno prima in piedi due ore con la gente che urtava e non ti faceva vedere.

Abbiamo seguito le macchina ma dopo un’ora hanno sospeso tutto e quindi abbiamo visto la trasferta e poi le macchine d’epoca, che spettacolo! Belle da vedere!!!

A pranzo mangiato un panino, e nel primo pomeriggio visto un’altra gara. Dopodichè alle 16 siamo partiti per tornare a Pordenone. Abbiamo fatto una sosta alle 20 ma erano di fretta e non mi hanno lasciato mangiare ( un nervoso ragazze ) . Poi avevano detto ( suo cugino e l’amico ) che ci saremmo fermati al primo grill in italia, verso le 23 ma pensate che si siano fermati? No.

Si sono dimenticati ( ma non è vero, secondo me avevo solo fretta di tornare a casa ) . Sicchè ho fatto sei ore di viaggio senza mangiare ( anche se ho sgranocchiato dei crackers ) e senza toilette. Per non parlare di come stava la mia schiena e il mio sedere quadrato. Dalle 20 alle 3.30 senza sosta :x

A casa sono corsa in bagno… ahhahah… poi ho bevuto un buon succo di frutta e corsa a nanna per la stanchezza…anche se avevo un mal di testa pazzesco. :grin:

p.s. suo cugino non lo voglio vedere per un po’..altrimenti lo mando a quel paese. Capisco la fretta di tornare a casa, ma 10minuti di sosta ad un auto grill costava molto? Putroppo quello che abbiamo saltato era l’ultimo perché poi abbiamo preso la strada secondaria e non c’erano altre soste possibili…sigh!

P.P.S. A parte le notti insonne e il viaggio di ritorno terribile, per il resto devo dire che è stata una bella avventura!!! ;-) :mrgreen:

Prossimo anno in Catalunya o in Finlandia? Vi farò sapere! ;-)
:arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il dom ago 19, 2007 9:28 pm

mamma, avete dormito in macchina????? :grin:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom ago 19, 2007 9:35 pm

si :x mai più dormirò in una macchina così scomoda... non riuscivo a trovare una posizione comoda, mal di schiena, male alle spalle, le gambe con i crampi... e il freddo non aiuta! :grin:

Prossima volta una bella tenda e via!!! :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il dom ago 19, 2007 11:33 pm

ma perkè avete dormito in makkina,per non perdere il posto? io con la cervicale ke ho sarei rimasta paralizzata,comunque devo dire ke le avventure a me piacciono deve essere divertente,poi x il freddo oltre alla copoerta ci sono altri mezzi x riscaldarsi vero? VABBè QST ERA UNA BATTUTA SPIRITOSA SCUSATE MA UN Pò DI IRONIA NON GUASTA CREDO! :D
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom ago 19, 2007 11:39 pm

:arrow: certo alla fine come ho detto, a parte la scomodità di notte è stata una bella avventura!!! :cool:

p.s. troppo scomodo in macchina per scaldarsi in due ! eheheheh! gliel'ho proposto ma troppa gente in giro ehehehhe

:-x in macchina percèh cmq non sapevamo bene a che gare andare e come hai detto tu per la comodità di avere la gara vicina! e trovare posto in anticipo Nuvola
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il lun ago 20, 2007 11:43 am

non ti nascondo ke mi piacerebbe provare una notte in makkina,io a mio marito l'ho proposto una volta però vicino al mare e lui non vuole xkè ha paura dei malviventi ke circolano sulle spiagge,poi con i figli sarebbe poco
romantico ahahahahhhhhh! lovelove
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il lun ago 20, 2007 2:35 pm

sarò viziata, ma a me nemmeno l'idea del campeggio piace... :mrgreen: la trovo una cosa terrificante... :grin: ripeto: sono troppo viziata...
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun ago 20, 2007 2:46 pm

A dire il vero io non sono mai andata in campeggio, in tenda e cose simile... l'unica volta è stata questa in macchina... e che brutta esperienza... :shock:

la prossima volta alberghetto non me lo nega nessuno! ehehehhe 8)
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il lun ago 20, 2007 2:50 pm

già, almeno un letto...
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi MARY il mar ago 21, 2007 2:37 pm

Nom sei viziata Chiara,ankio preferisco le comodità,e sono pure fifona ma una notte a core a core in spiaggia la proverei. :mad:
MARY
Amica
Amica

Torna a Viaggi