Portale

Lo sport della vostra infanzia?

Sport per passione, per svago, per eliminare lo stress, per conoscere nuove persone...

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Lo sport della vostra infanzia?

Messaggiodi *goldenstar* il lun ago 06, 2007 1:39 pm

Da piccole che sport avete praticato ?
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mar set 11, 2007 5:36 pm

Ne ho praticati una marea...ma non ne ho portato nemmeno uno a termine...dopo poco mi stufavo...quanta pazienza hanno avuto i mieie genitori!

Sono andata ad Equitazione...durata poco perchè mi sono spaventata...
A Pallavolo...ma le compagne di squadra non mi consideravano e facevano il loro gruppetto...e me ne sono andata...
A Nuoto...ancora adesso non sono capace a nuotare correttamente...
A ginnastica Artistica ma non mi ricordo come mai poi ho smesso...forse perchè non mi ero trovata bene...
Pianoforte...anche se non è uno sport...hanno comprato anche il pianoforte in casa i miei, ma è durato poco anche questo...perchè dopo poco mi sono stufata di strimpellare sui tasti...

non me ne ricordo altri, se me ne vengono in mente ve li dico!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar set 11, 2007 5:42 pm

io ho fatto tanti anni di pallavolo... che bello.. e poi aerobica e step facevo anche le competizioni!!! :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar set 11, 2007 5:49 pm

Che brava Chiara, almeno te ci hai messo la voglia di fare del meglio in quello che facevi...mentre io sia per la gente che mi ritrovavo accanto, che non mi considerava e a volte per la mancanza di autostima ho abbandonato diversi sport!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mar set 11, 2007 7:53 pm

Rugiada , quindi o non ti trovavi bene in compagnia o tu non avevi tanta fiducia in te stessa.... che bello vorrei il pianoforte pure io!!! Io ho suonato per un pò la chitarra ma ora dovrei partire da zero, appena avrò spazio riporto la chitarra qui e ci riprovo.

Io ho fatto 5 anni pattinaggio su ruote, ma ho smesso per colpa della scuola che non coincideva bene con il pattinaggio... ancora adesso mi mangio le unghie per non aver continuato...sigh!
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mer set 12, 2007 7:09 pm

GOLDENSTAR ANCHE IO HO MOLLATO LA PALLAVOLO PER GLI ORARI DELLA SCUOLA! CHE FASTIDIO!!! ORA MI PRENDEREI A MARTELLATEEEEEEEEEE!!!!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mer set 12, 2007 7:52 pm

Allora non sono l'unica che si è fatta male da sola... sigh.... ci stò male ogni volta che vedo pattinaggio artistico alla tv o alle feste del mio paese o quando guardo i miei filmati...tristeeeeeeeeeeeeeeee! che poi dovrei farveli vedere ahahaha ... ero cattiva, davo gli ordini a tutte..ma ci credete? io la timidona di turno? ahahha! come si cambia e io manco me ne ricordavo ahahha! :shock: :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il ven set 14, 2007 10:49 pm

a me piaceva molto danza classica ma non ho potuto xkè i miei genitori non potevano...ho fatto corsa campestre ma nell'ambito scolastico ero forte ma poi una mi fece lo sgambetto mi feci male e mandai tutti al diavolo :arrow:
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il ven set 14, 2007 10:57 pm

Ma per colpa dello sgambetto ti sei fatta così male da non poter andare avanti con le gare? :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il sab set 15, 2007 12:47 pm

era la scusa buona... perchè lo facevo solo perchè dovevo...non era la mia passione pur essendo molto brava...quella mi fece lo sgambetto perche io ero prima e lei seconda...per superarmi si azzardò... siccome a me la ingiustizie non mi sono mai piaciute ho mollato sapendo che comunque ne avrei trovate ancora di cose illecite!
MARY
Amica
Amica

Prossimo

Torna a Sport