Portale

Telefilm anni '80...

Programmi televisivi, telefilm & co.

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Telefilm anni '80...

Messaggiodi *goldenstar* il lun ago 20, 2007 4:10 pm

I robinson

Happy Days

I Jefferson

Casa Keaton

Super Vicky

Genitori in blue Jeans

e chi più ne ha più ne metta....

ve li ricordate??? gran parte di tutti questi telefilm li guardavo sempre molto volentieri, che bei ricordi !!! :cool:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mar set 11, 2007 1:51 am

Che mi ricordo guardavo i Robinson che mi piacevano e anche qualche volta Happy Days...anche super Vichy...se non sbaglio lei era un robot, giusto?! Forse anche i Jefferson...
sai che gli altri non me li ricordo?!...mi sai dire di che cosa parlavano?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mar set 11, 2007 9:01 am

Forse con le immagini ti verrà in mente...

Casa Keaton

Immagine

In casa keaton ogni tanto si vedeva TOm hanks

Genitori in blue Jeans

Immagine

In genitori in blue jeans c'era Leo di Caprio :mrgreen:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar set 11, 2007 12:31 pm

è vero! leonardo di caprio c'era in una delle ultime serie! bellissimo anche super-vicky!!!! :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi soleluna il sab ott 20, 2007 10:44 am

Vi ricordate "LA CASA NELLA PRATERIA" ?
Io lo adoravo e guardavo e riguardavo anche le puntate già viste...
Per l'ambientazione,per le storie...La sigla dove le bambine correvano sul prato...mi piaceva tutto!
E lo guarderei ancora se lo dovessero trasmetere nuovamente !!!
e pensare che gli attori sono cresciuti assieme girando quel telefilm come una vera famiglia...Quante serie avranno fatto? 10???

Titolo originale: Little house on the prairie

Nata agli inizi degli anni '70 "La casa nella prateria " è tratta dal romanzo di Laura Ingalls Wilder, dalla quale deriva il nome della protagonista. Le vicende della vita di Walnut Grove, piccolo villaggio del Minnesota, sono viste attraverso gli occhi di Laura, da quando è bambina fino a quando è adulta. A interpretare le due piccole di casa Ingalls, Carrie e Grace, sono state scelte due coppie di gemelle per alternarsi i rispettivi ruoli. Michael Landon, colui che interpreta Charles Ingalls, è stato anche l'ideatore della prima serie. Tra gli interpreti della nona serie c'è Shannen Doherty, nota per i suoi ruoli in Beverly Hills e Streghe. Nella realtà l'attrice che interpreta Laura Ingalls, Melissa Gilbert, e l'attore che interpreta Willie Oleson, Jonathan Gilbert, sono fratelli.

Immagine
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi *goldenstar* il sab ott 20, 2007 11:02 am

Adoravo questo telefilm, penso di aver visto quasi tutte le puntate e mi piacerebbe rivederle :mrgreen:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il sab ott 20, 2007 2:19 pm

io da piccola lo odiavo... poi l'ho rivisto una decina di anni fa e mi è paiciuto! cattt
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi Baby il mer nov 07, 2007 11:48 pm

mi avete fatto venire in mente che da piccola seguivo una telenovelas con la mia mamma....ma nn mi ricordo più il nome....mmmmm era con grecia colmenares,ve la ricordate?però nn so il titolo..cavoli...
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi *goldenstar* il gio nov 08, 2007 12:14 am

Sai che quel nome non mi dice niente? prova a guardare su internet magari trovi notizie sulla telenovela di cui parli ... :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il gio nov 08, 2007 6:41 pm

Baby @ Mer Nov 07, 2007 10:48 pm ha scritto:mi avete fatto venire in mente che da piccola seguivo una telenovelas con la mia mamma....ma nn mi ricordo più il nome....mmmmm era con grecia colmenares,ve la ricordate?però nn so il titolo..cavoli...

ne avrà fatto un milione! anche mia nonna le guardava sempre! :arrow: non aveva fatto "la donna del mistero"?
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Prossimo

Torna a Piccolo Schermo