di soleluna il lun ago 13, 2007 4:56 pm
Salve ragazze!
per ora vivo ancora con i miei ma conto di sposarmi l'anno prossimo.
Quando ho conosciuto il mio ragazzo,circa 5 anni fa,lui aveva già il grezzo della casa: primo piano e mansarda costruiti sopra casa dei suoi genitori.
La stiamo finendo assieme.
Primo piano e mansarda sono collegati da una scala interna,ma possono essere considerati 2 appartamenti indipendenti.
Ogni appartamento infatti è composto da: cucina,soggiorno,bagno,2 camere da letto.
La casa è molto grande se considero che tra i 2 appartamenti,i balconi e il terrazzo raggiunge ben 300 mq di superficie...
Non è proprio la casa dei miei sogni in quanto non l'ho progettata io...qualche modifica è stata fatta ma non si poteva pretendere + di tanto. magari avrei disposto le stanze diversamente...mi dispiace non avere un pezzo di giardino,essendo al primo piano. Ho solo pochi metri quadri tra il cancello e la scala che porta su.
l'arredamento ancora non c'è....stiamo finendo ora di pianellare! ma + o meno ho le idee chiare. abbiamo deciso di creare 2 ambienti differenti.
Il primo piano sarà sul classico-elegante,come piace a me! Infatti anche i pavimenti sono completamente diversi tra loro.Mentre quello di giù è rosa e color crema (liscio),quello di su è ruvido ma sulle tonalità del rosato e grigio-marron.
La mansarda sarà etnico-country. Il bagno,che è già finito,è infatti beige e marroncino: i colori etnici x eccellenza. Sà di bagno old style,con le pianelline tutte consumate... ci piace troppo!
Che altro dirvi?gli infissi sono in pvc effetto legno (noce). la tinteggiatura esterna sarà giallo ocra-arancio. Abbiamo già placcato con qualche pietra sparsa qua è là nei balconi e spigoli.
Per ora è tutto. E' ancora da finire!