Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

io cmq adoro prendere borsette , se avessi lo spazio occupererei tutto un armadio! ehehhe! poi le scarpe
e vestiti e intimo pure ... insomma tuttoooooo! 

e non so come vestirmi.
in vista!!!
non ci voleva proprio... 

a cui devi andare...il tacco è proprio andato a quel paese??? che sfiga... bhe cmq ormai ti tocca prendere un altro paio di scarpe con il tacco, le abbini a una bella borsa che hai e sei apposto!
( al limite chiedi in prestito un paio di scarpe da una amica...
)

) . Al massimo mettiti qualcosa di semplici e poi fatti bella con qualche gioiellino creato da te, così ti fai pure buona pubblicità 

MARY @ Ven Set 14, 2007 11:02 pm ha scritto:soleluna @ Gio Set 13, 2007 8:23 pm ha scritto:io sono piena di borsette!!!!!!!!!!!!
il mio ragazzo mi minaccia scherzando che con tutte quelle borsette non mi vuole in casa!! ..se me le porto appresso io non ci sto in camera e mi farà dormire nel sottoscala...![]()
Cmq...il mio problema è un altro:
domenica 23 sono die non so come vestirmi.
Ho la fissa che devo avere roba nuova x ogni occasione...xò mi trovo anche in un periodo in cui "dovrei" risparmiare...avrò tante spese colin vista!!!
Xciò sn incasinata e non so cosa fare!!! Mi devo arrangiare con quello che ho... Al limite mi compro solo le scarpe...quelle che possono andar bene,troppo carine,le ho usate solo 2 volte ma si è storto il tacco camminando...mi si è incastrato in una grata x terra. Fuori uso!!
Con un pantalone lungo,una bella scarpa a punta sarebbe stato l'ideale.
Se fossimo vicine farei riparare i tacchi da mio marito...potresti portare le scarpe dal calzolaio e farteli sostituire,così risolvi il problema...mio marito ne sostituisce tantissimi qua si usano molto i tacchi...![]()
Me le devo comprare x forza.
Questonon ci voleva proprio...

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti