Portale

Shopping mania!

La moda è ciò che uno indossa. Ciò che è fuori moda è ciò che indossano gli altri. (Oscar Wilde)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Shopping mania!

Messaggiodi *goldenstar* il lun ago 06, 2007 2:10 pm

Cos'è che comprate più spesso? borse, scarpe, gioielli, vestiti ?
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi fagiola il dom ago 26, 2007 11:30 am

uhmmm dipende... di solito borsette e vestiti... scarpe anche ne vado pazza! gioielli li acquisto via i-net Nuvola poi io adoro fare shopping per qualunque cosa :mrgreen: :mrgreen: :shock:
fagiola
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi *goldenstar* il dom ago 26, 2007 1:30 pm

Hai ragione, alla fine è bello fare shopping in generale :| io cmq adoro prendere borsette , se avessi lo spazio occupererei tutto un armadio! ehehhe! poi le scarpe :mrgreen: e vestiti e intimo pure ... insomma tuttoooooo! :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il gio set 13, 2007 8:23 pm

io sono piena di borsette!!!!!!!!!!!!
il mio ragazzo mi minaccia scherzando che con tutte quelle borsette non mi vuole in casa!! ..se me le porto appresso io non ci sto in camera e mi farà dormire nel sottoscala... :arrow:
Cmq...il mio problema è un altro:
domenica 23 sono di matrimonio e non so come vestirmi.
Ho la fissa che devo avere roba nuova x ogni occasione...xò mi trovo anche in un periodo in cui "dovrei" risparmiare...avrò tante spese col matrimonio in vista!!!
Xciò sn incasinata e non so cosa fare!!! Mi devo arrangiare con quello che ho... Al limite mi compro solo le scarpe...quelle che possono andar bene,troppo carine,le ho usate solo 2 volte ma si è storto il tacco camminando...mi si è incastrato in una grata x terra. Fuori uso!!
Con un pantalone lungo,una bella scarpa a punta sarebbe stato l'ideale.
Me le devo comprare x forza.
Questo matrimonio non ci voleva proprio... :x
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il gio set 13, 2007 8:27 pm

aahhaha vedo che pure tu sei patita delle borse allora... pure il mio ragazzo ogni tanto mi guarda storto. ahhaha

Per il matrimonio a cui devi andare...il tacco è proprio andato a quel paese??? che sfiga... bhe cmq ormai ti tocca prendere un altro paio di scarpe con il tacco, le abbini a una bella borsa che hai e sei apposto! :arrow: ( al limite chiedi in prestito un paio di scarpe da una amica... :shock: )
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il gio set 13, 2007 10:27 pm

escludo a priori le scarpe in prestito...
cmq sì...il tacco è ormai storto..non si nota guardandolo...ma lo noto io quando ci cammino...
e se non voglio finire a comprare un'altra borsetta,dovrò abbinarle a una borsa che ho già...mannaggia!!!
e odio qsto tempo un pò incerto...la roba estiva è troppo azzardata e quella autunnale ancora pesante...ci vorrà anche una giacchina...che non ho!
Insomma...questi che si sposano neanche li conosco. Lui l'ho visto 2 volte,lei..non ci ho neanche mai parlato.
Non è ci tenga a andarci...e non ne vale la pena mettermi problemi..
E' che cmq in estate ci si arrangia di più col vestiario!
Ciao ciao!!
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi soleluna il gio set 13, 2007 11:13 pm

Volevo precisare che lo sposo è conoscente di vecchia data del mio ragazzo...ogni tanto vanno a pescare assieme...tutto qui!
Pensavamo che neanche ci invitassero infatti!
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il gio set 13, 2007 11:22 pm

A questo punto allora prenditi le scarpe nuove che sostituiscono quelle rotte ( tanto prima o poi dovresti comprarle immagino ) e poi abbinale a qualche completo che hai a casa..visto che non siete molto intimi non ne vale la pena di spendere soldi per niente ( visto che devi risparmiare per il tuo di matrimonio ) . Al massimo mettiti qualcosa di semplici e poi fatti bella con qualche gioiellino creato da te, così ti fai pure buona pubblicità :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il ven set 14, 2007 11:12 pm

MARY @ Ven Set 14, 2007 11:02 pm ha scritto:
soleluna @ Gio Set 13, 2007 8:23 pm ha scritto:io sono piena di borsette!!!!!!!!!!!!
il mio ragazzo mi minaccia scherzando che con tutte quelle borsette non mi vuole in casa!! ..se me le porto appresso io non ci sto in camera e mi farà dormire nel sottoscala... :arrow:
Cmq...il mio problema è un altro:
domenica 23 sono di matrimonio e non so come vestirmi.
Ho la fissa che devo avere roba nuova x ogni occasione...xò mi trovo anche in un periodo in cui "dovrei" risparmiare...avrò tante spese col matrimonio in vista!!!
Xciò sn incasinata e non so cosa fare!!! Mi devo arrangiare con quello che ho... Al limite mi compro solo le scarpe...quelle che possono andar bene,troppo carine,le ho usate solo 2 volte ma si è storto il tacco camminando...mi si è incastrato in una grata x terra. Fuori uso!!
Con un pantalone lungo,una bella scarpa a punta sarebbe stato l'ideale.
Se fossimo vicine farei riparare i tacchi da mio marito...potresti portare le scarpe dal calzolaio e farteli sostituire,così risolvi il problema...mio marito ne sostituisce tantissimi qua si usano molto i tacchi... :arrow:
Me le devo comprare x forza.
Questo matrimonio non ci voleva proprio... :x

scusa soleluna,ho risposto nel tuo messaggio,spero che riuscirai a capire...è colpa del mal di testa...cmq ti suggerivo di farlo sostituire il tacco...se fossimo vicine lo farei sistemare a mio marito...
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il lun ott 08, 2007 5:58 pm

Mary non sei l'unica che ha visto solo ora questo post...
Ti consiglio di portare le scarpe dal calzolaio, come ti ha appena detto Mary...con poco riescono a fare un buon lavoro e ti ritrovi con un paio di scarpe perfette!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Moda