Portale

Il sogno di oggi...

I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato sulla riva. Bisogna raccoglierle ed ascolatare la loro voce... (Romano Battaglia)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Il sogno di oggi...

Messaggiodi *goldenstar* il lun ago 06, 2007 2:15 pm

Qui potrete raccontare ogni giorno il sogno che avete fatto!
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mer ago 15, 2007 1:00 pm

stanotte ho sognato che la nuova ragaza che deve arrivare in lab (una ragazza veramente odiosa!) mi rubava la mia scrivania e io rimanevo senza tavolo... e nessuno diceva niente perchè è una raccomandata di m***a!!! mi sono svegliata incavolatissima perchè è una cosa probabile... ma io sono quella con più "anzianità di servizio" lì dentro, anche se sono la più piccola!!!

:mrgreen:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mer ago 15, 2007 1:05 pm

chiara82 @ Mer Ago 15, 2007 1:00 pm ha scritto:stanotte ho sognato che la nuova ragaza che deve arrivare in lab (una ragazza veramente odiosa!) mi rubava la mia scrivania e io rimanevo senza tavolo... e nessuno diceva niente perchè è una raccomandata di m***a!!! mi sono svegliata incavolatissima perchè è una cosa probabile... ma io sono quella con più "anzianità di servizio" lì dentro, anche se sono la più piccola!!!

:mrgreen:

BHe, speriamo tu non sia veggente a questo punto!!! :shock: e mi raccomando se mai cercasse di fregarti la scrivania FATTI VALERE!!! :arrow: e stai tranquilla altrimenti questi sogni saranno più frequenti :mrgreen:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mer ago 15, 2007 1:07 pm

se ci prova.... grrrrrrrrr!!! povera lei!!! :grin:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mer ago 15, 2007 1:08 pm

Io ho sognato che stavo insieme ad un ragazzo , che ci divertivamo e che stavo benissimo con lui . La giornata stà per finire e così decidiamo di finire in bellezza, iniziamo a baciarci e coccolarci ( anche se entrambi sappiamo che io ho il ragazzo, ma non vogliamo rovinare l'atmosfera che cè ) . Mentra ci abbracciamo e baciamo vedo in mezzo a noi una tigre... sta per saltare addosso a lui e io mi metto in mezzo e la tigre mi balza addosso... e la sveglia è suonata! :shock: è stato un bel sogno, a parte il finale strano Nuvola
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il lun ago 20, 2007 8:46 am

Da premettere che sogno spesso la fine del mondo ( annegati ) ...

stanotte ho fatto due sogni simili

1. ero a casa mia , stavo parlando con mio padre :x e ad un certo punto sentiamo una grandine pazzesca che distrugge il paese...vediamo un tetto scivolare giù per la strada, case distrutte, macchine schiacciate...insomma un vero disastro. Mentre noi nella nostra casa guardiamo atterriti ( mentre mia sorella si diverte o comunque prende tutto alla leggera ) . :grin:

2. sono insieme ad un gruppo di scienzati all'interno di una galleria sotteranea. io non parlo, resto solo lì ad ascoltare. Sento che parlano di una lava che distrugge quasi mezzo mondo e loro stanno cercando un metodo per salvarsi. Nel frattempo sentiamo arrivare la lava dietro di noi e una donna attiva un meccanismo che ci salva tutti. Siamo dentro una sfera protettiva e vediamo che la lava ci gira intorno senza farci niente.
Poi mi sono svegliata...

Ragazze, ho ancora le sensazioni addosso...che pauraaaaaaaa!!! :grin:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il lun ago 20, 2007 2:46 pm

:grin: :grin: :grin: paura... :mrgreen:
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il gio ago 23, 2007 8:46 am

Ho fatto altri due sogni mooolto belli ...

1. Ero insieme ad un attore famoso ( non è un mio idolo ma nel sogno non era niente male :arrow: ) e ci baciavamo, coccolavamo e insomma le solite smancerie da fidanzatini . ehehhe... e anche questa volta comunque sono già impegnata e lui mi dice che farà di tutto per liberarmi da lui :grin:

2. Sono in una piscina fantastica : una piscina mega galattica, con dei pilastri all'interno e pure un piccolo labirinto , insomma sembra quasi di essere in un parco acquatico; entri in questa piscina vuota e appena inizi a muoverti l'acqua arriva fino a raggiungere il livello desiderato. :grin:

Sono in questa piscina insieme ad alcune amiche ma sono sempre appiccicata ad un ragazzo con cui faccio effusioni assurde ... :arrow: baci, abbracci, coccole poi ci isoliamo dagli altri e ci divertiamo un pò. :shock: mi diverto, ci divertiamo e mi sento stra felice.

poi il sogno cambia un pò... sò che ho bisogno di aiutare delle persone e lui mi dice il nome di una certa " fata " e da lì capisco che siamo in una dimensione diversa dove lui è il sovrano. madò che sogno. e insomma la cerco ma non faccio in tempo a trovarla perchè mi sveglio. :shock:

P.S. Quando mi sveglio sono malinconica, vorrei ricominciare a sognare di nuovo... Nuvola
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il gio set 27, 2007 11:51 am

Oggi ho fatto un sogno " dolce, che più dolce non si può "

Non lo ricordo perfettamente comunque provate ad immaginare la casa di marzapane :arrow:

Sono in un paesino di campagna con mia sorella ( è piccola nel sogno ) e dobbiamo trovare un posto per sederci e mangiare delle squisite leccornie ( torte di marzapena, cioccolato ovunque, lecca lecca .. insomma c'era di tutto ) . Nel mentre che cerchiamo un posto incontro una mia cugina e parliamo un pò. Tornando alla tavolata dei dolci sono spariti, come sono sparite le sedie, tutta la gente che mangiava ecc... pure mia sorella non cè piu :mrgreen: allora mi dirigo in un vicolo e vedo dei ragazzi che invece di avere le classiche pistole d'acqua spruzzano panna...ovvio :arrow: ... e cercano di colpire le ragazze. E ovviamente vengo colpita pure io ... tutta ricoperta di panna scappo via e mi sveglio!

Immaginate la voglia di dolci al mio risveglio ? :arrow: che sogno!!!
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il gio set 27, 2007 1:15 pm

è tutta colpa del riso in bianco... :arrow:
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Prossimo

Torna a Sogni & Astrologia