Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

chiara82 @ Mer Ago 15, 2007 1:00 pm ha scritto:stanotte ho sognato che la nuova ragaza che deve arrivare in lab (una ragazza veramente odiosa!) mi rubava la mia scrivania e io rimanevo senza tavolo... e nessuno diceva niente perchè è una raccomandata di m***a!!! mi sono svegliata incavolatissima perchè è una cosa probabile... ma io sono quella con più "anzianità di servizio" lì dentro, anche se sono la più piccola!!!
e mi raccomando se mai cercasse di fregarti la scrivania FATTI VALERE!!!
e stai tranquilla altrimenti questi sogni saranno più frequenti 

è stato un bel sogno, a parte il finale strano 

e ad un certo punto sentiamo una grandine pazzesca che distrugge il paese...vediamo un tetto scivolare giù per la strada, case distrutte, macchine schiacciate...insomma un vero disastro. Mentre noi nella nostra casa guardiamo atterriti ( mentre mia sorella si diverte o comunque prende tutto alla leggera ) . :grin:

) e ci baciavamo, coccolavamo e insomma le solite smancerie da fidanzatini . ehehhe... e anche questa volta comunque sono già impegnata e lui mi dice che farà di tutto per liberarmi da lui :grin:
baci, abbracci, coccole poi ci isoliamo dagli altri e ci divertiamo un pò.
mi diverto, ci divertiamo e mi sento stra felice.

allora mi dirigo in un vicolo e vedo dei ragazzi che invece di avere le classiche pistole d'acqua spruzzano panna...ovvio
... e cercano di colpire le ragazze. E ovviamente vengo colpita pure io ... tutta ricoperta di panna scappo via e mi sveglio!
che sogno!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti