Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

*goldenstar* @ Lun Ago 06, 2007 2:16 pm ha scritto:Avete dei sogni ricorrenti ?
ciao!

; ora invece sogno spesso che la fine del mondo sarò con una bella innondazione 

MARY @ Mer Ago 15, 2007 12:29 am ha scritto:Io ho sognato x tre volte il demonio,mi inseguiva,io scappavo insieme con i miei figli e cercavo un kiesa x rifuggiarmi,kiamavo dio,piangevoe scppavo,scappavo cadevo e piangevo,tenevo i miei figli stretti a me li nascondevo sotto la giacca e camminavo inginokkiata strisciando a terra....è stato un sogno bruttissimo,ansi un incubo.Mio marito si preoccupava mi vedeva piangere nel sonno,poi mi svegliò ed io sono stata male vomitavo x l'ansia.La cosa ke mi è rimasta impressa,è ke ho avvertito dio ke mi ha aiutato a sconfiggere il demonio;da allora dormo con la coroncina sotto il cuscino x sentirmi protetta,spero di non rifare mai più quel sogno.Secondo voi ke significato ha?
per il significato non so dirti, però non sempre c'è... spesso si elaborano cose viste o sentite nei giorni precedenti... magari eri solo un po' in apprensione per i tuoi figli, come ogni mamma... :-x

sarà forse perchè nn ho mai preso una nota in vita mia....!!!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti