Portale

Il vostro sogno più frequente...

I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato sulla riva. Bisogna raccoglierle ed ascolatare la loro voce... (Romano Battaglia)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Il vostro sogno più frequente...

Messaggiodi *goldenstar* il lun ago 06, 2007 2:16 pm

Avete dei sogni ricorrenti ?
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Re: Il vostro sogno più frequente...

Messaggiodi Eulalia il mar ago 14, 2007 1:51 pm

*goldenstar* @ Lun Ago 06, 2007 2:16 pm ha scritto:Avete dei sogni ricorrenti ?

Ciao...
io non riesco a spiegarmi il motivo x il quale ogni notte faccio sempre lo stesso sogno(lasciarmi con il mio ragazzo),...forse perchè ho paura di perderlo ma non ne sono tanto sicura..... :mad: ciao!
Eulalia
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi chiara82 il mar ago 14, 2007 2:12 pm

qualche anno fa sognavo sempre che entrava un ladro in casa... e io fuggivo... aiuto!!! però la dinamica del sogno era sempre identica, stesse parole, stessi movimenti... questo sogno mi ha perseguitata per 15 anni!!! ora è veramenteda parecchi anni che non lo faccio più... meno male_! :mrgreen:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mar ago 14, 2007 2:19 pm

Eulalia..i sogni non sò interpretarli anche perchè è difficile e tante volte il sogno vale al contrario... forse come dici tu sei solo preoccupata, o forse sei in una fase in cui devi ancora capire cosa vuoi da lui ? cmq stai serena e non preoccuparti :mad:

Chiaraaaaaa, per 15anni sempre con questo sogno fisso? che angoscia...per fortuna ora non lo sogni piu!

Io sognavo spesso i lupi in casa, oppure di scappare da qualcuno e le gambe non riuscivano a muoversi :x ; ora invece sogno spesso che la fine del mondo sarò con una bella innondazione :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar ago 14, 2007 2:21 pm

bè, non lo facevo ogni giorno!!! però 4-5 volte l'anno sì... e bastavano!! :grin:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi MARY il mer ago 15, 2007 12:29 am

Io ho sognato x tre volte il demonio,mi inseguiva,io scappavo insieme con i miei figli e cercavo un kiesa x rifuggiarmi,kiamavo dio,piangevoe scppavo,scappavo cadevo e piangevo,tenevo i miei figli stretti a me li nascondevo sotto la giacca e camminavo inginokkiata strisciando a terra....è stato un sogno bruttissimo,ansi un incubo.Mio marito si preoccupava mi vedeva piangere nel sonno,poi mi svegliò ed io sono stata male vomitavo x l'ansia.La cosa ke mi è rimasta impressa,è ke ho avvertito dio ke mi ha aiutato a sconfiggere il demonio;da allora dormo con la coroncina sotto il cuscino x sentirmi protetta,spero di non rifare mai più quel sogno.Secondo voi ke significato ha?
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il mer ago 15, 2007 12:15 pm

MARY @ Mer Ago 15, 2007 12:29 am ha scritto:Io ho sognato x tre volte il demonio,mi inseguiva,io scappavo insieme con i miei figli e cercavo un kiesa x rifuggiarmi,kiamavo dio,piangevoe scppavo,scappavo cadevo e piangevo,tenevo i miei figli stretti a me li nascondevo sotto la giacca e camminavo inginokkiata strisciando a terra....è stato un sogno bruttissimo,ansi un incubo.Mio marito si preoccupava mi vedeva piangere nel sonno,poi mi svegliò ed io sono stata male vomitavo x l'ansia.La cosa ke mi è rimasta impressa,è ke ho avvertito dio ke mi ha aiutato a sconfiggere il demonio;da allora dormo con la coroncina sotto il cuscino x sentirmi protetta,spero di non rifare mai più quel sogno.Secondo voi ke significato ha?

mamma che paura!! :x per il significato non so dirti, però non sempre c'è... spesso si elaborano cose viste o sentite nei giorni precedenti... magari eri solo un po' in apprensione per i tuoi figli, come ogni mamma... :-x
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mer ago 15, 2007 12:26 pm

Penso sia come dice chiara, eri solo in apprensione per i tuoi figli... ma immagino l'angoscia... a me è capitato di vedere un emissario del diavolo in sogno, ancora adesso se ci penso mi vengono i brividi! :x
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi dende il gio ago 16, 2007 2:07 pm

io sogno quasi sempre che mi incontro con quello che mi paice e ci kiariamo e diventiamo di nuovo amici..un'altro
è quello che sogno che a scuola le proff mi sbattono fuori e mi mettono una nota :arrow: :arrow: :arrow: sarà forse perchè nn ho mai preso una nota in vita mia....!!! :D :D :D :D
dende
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi MARY il gio ago 16, 2007 6:00 pm

Dovresti provare quella sensazione kissà se sarà come il sogno!ahahahahah skerso,beata te sei brava a scuola allora,continua così meglio nei sogni le cose brutte. :D
MARY
Amica
Amica

Prossimo

Torna a Sogni & Astrologia