Portale

Le ultime novità su Britney Spear

tutto il gossip frivolo e divertente

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Le ultime novità su Britney Spear

Messaggiodi *goldenstar* il lun set 10, 2007 1:42 pm

Musica, fiasco di Britney Spears al suo ritorno sul palco

LAS VEGAS (Reuters) - Britney Spears ha celebrato il suo attesissimo ritorno sul palco con una performance da dimenticare agli Mtv Video Music Awards di ieri, presentando il suo nuovo singolo vestita da spogliarellista.

La popstar 25enne, reduce da una crisi personale che ha interrotto la sua sfolgorante carriera nella musica, ha eseguito la nuova "Gimme More" in un succinto bikini nero e stivali al ginocchio.

In un balletto lontano anni luce dalle performance del passato, la cantante, madre di due bambini, si è trascinata sul palco accompagnata da una schiera di ballerini. Durante l'esibizione, la telecamera ha indugiato sul volto del rapper 50 Cent, seduto tra il pubblico, imbarazzato dallo spettacolo sul palco.

L'aspetto fisico di Spears non è stato tuttavia l'unica attrazione della serata, ravvivata anche da una rissa tra due ex mariti della ex bagnina di Baywatch Pamela Anderson -- Il rapper Kid Rock e l'ex batterista dei Motley Crue Tommy Lee -- durante l'esibizione di Alicia Keys.

I due episodi hanno fatto passare in sordina il trionfo dell'ex ragazzo di Spears, Justin Timberlake, che si è portato a casa quattro statuette, tra cui miglior artista uomo dell'anno.

-reuters.it-

Non mi è mai stata molto simpatica però con tutto quello che le sta succedendo un pò di pensa per lei ce l'ho ... :mrgreen:

Ho visto il balletto... il suo solito sorriso non cè più e lei sà di non essere piu convincente... poi non riusciva a ballare, a parte il fisico non piu snello ma ha proprio perso l'entusiasmo... le manca un pò di serenità! speriamo in bene... ! :shock:
Ultima modifica di *goldenstar* su sab dic 22, 2007 10:11 pm, modificato 1 volte in totale.
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il lun set 10, 2007 3:18 pm

E' cambiata veramente tanto dai tempi che sembrava una liceale e faceva i video con la gonnellina e i codini...
Ho visto anche io il video e anche se ha cantato con il play back, il pubblico potrebbe dimostrarsi solidale nei suoi confronti, soprattutto dopo quello che ha passato tra cercare di fare la parte di madre e un ex marito che non vuole altro che soldi!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il lun set 10, 2007 3:32 pm

putroppo per persone del loro calibro nessun pensa alla loro sensibilità, fa piu pubblicità la vergogna e le cose negative! :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il lun set 10, 2007 3:49 pm

Purtroppo è vero, solo che in certi casi sarebbe anche giusto che il pubblico si mettesse nei loro panni...
anche se c'è anche da dire che Britney dopo la separazione con il suo ex marito ha fatto delle cose sconcertanti, tipo essere andata in giro senza mutante, oppure essersi rasata i capelli a zero tanto per far parlare di se, oppure aver mostarto il seno in più occasioni tanto per la voglia di esibirsi...
speriamo che le passino queste manie di protagonismo!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il lun set 10, 2007 3:55 pm

tutto questo lo ha fatto perchè ha problemi di alcolismo e chissà che altro.. come tanti altri del mondo dello spettacolo...! sicchè un pò se lè cercata, questo è vero.
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar set 11, 2007 12:46 pm

*goldenstar* @ Lun Set 10, 2007 3:55 pm ha scritto:tutto questo lo ha fatto perchè ha problemi di alcolismo e chissà che altro.. come tanti altri del mondo dello spettacolo...! sicchè un pò se lè cercata, questo è vero.

sì, ma anche perchè non è che deve zapare, deve andare su un palco a cantare per guadagnare una montagna di soldi... direi che la sua situazione è invidiabile!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi chiara82 il mar set 11, 2007 2:52 pm

ho visto il video... fisicamente mi sembra che stia bene, io l'ho trovata molto carina... solo che sono capace anche io a "ballare" così!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar set 11, 2007 2:57 pm

Diciamo che nel video non balla...passeggia...che è diverso...
comunque ho appena visto su lIbero anche se non ho ancora letto che ha già fatto un altro flop nel mostrarsi nuovamente senza mutande!...
Comunque anche secondo me mi sembra migliorata rispetto a come l'hanno fatta vedere negli ultimi tempi!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mar set 11, 2007 3:01 pm

Fisicamente ha un pò di pancetta e il sedere un pò più grosso , diciamo che hanno commentato il fatto che non è più magra come prima ma l'ho vista cmq tonica.. poi fa sempre in tempo a dimagrire. questo è il minimo.

Prima di tutto deve risolvere i suoi problemi personali... poi un pò alla volta tornerà quella di prima. Nel video mi ha sconvolto il suo volto, era distratta, sembrava pentita di essere entrata in scena... ed era sconcentrata non riusciva a muoversi nemmeno... che tristezza!
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il ven set 14, 2007 12:46 pm

Mtv, Britney delude?Colpa del tacco
Lo rivelano i fan al Tgcom
Anche i fan più fedeli sono rimasti delusi dall'esibizione agli Mtv Video Awards. Ma dalle numerose email giunte in redazione ci spiegano il perché. I motivi per cui Brit non era al massimo della Forma sono tre: l'esibizione prevedeva giochi di magia e specchi fluttuanti sul palco, ma la produzione l'ha negata per motivi logistici, la cantante è rimasta turbata dalla presentazione ironica di Sarah Silverman e ha ballato male per colpa di un tacco!

Alla frase della conduttrice "Avete visto i bambini di Britney? Oddio, sono gli errori più adorabili che io abbia mai visto" i fan riportano che l'artista si sia messa a piangere dietro le quinte e che fosse alquanto turbata.

Gli organizzatori di Mtv dunque non hanno dato il via libera all'imponente scenografia ideata per l'occasione dall'illusionista Chris Angel perché "il palco non poteva sostenere tutto", e quindi "Britney e i ballerini hanno dovuto improvvisare", dice una fan. Inoltre Brit è apparsa impacciata durante il ballo di "Gimme More" perché il tacco dello stivaletto si è rotto pochi minuti prima dell'esibizione. Insomma la rentrée della Spears è stata costellata da una serie di eventi che avrebbe messo a dura prova qualsiasi artista. Per questo motivo i fan affettuosamente la comprendono e aspettano di vederla nel nuovo video.

La battuta sui bambini potevano risparmiarsela... non è bello da dire !!! :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Gossip