Portale

Il cane del fratello del mio compagno

I nostri batuffoli

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Messaggiodi MARY il dom set 30, 2007 12:32 am

non so xkè sinceramente...praticamente odio quelli che maltrattano gli animali...ma guai se ne vedo uno.

Una volta ho accarezzato un gatto,ti giuro che ancora adesso se ci penso rabbrividisco...mi fanno senso e li schifo...quando trovo degli animali in casa di qualcuno io non riesco neanche a bere,soprattutto se i padroni non hanno l'accortezza di lavarsi le mani dopo aver toccato il cane o gatto,ecc.

Ricordo una volta,andammo con il mio papà a trovare dei suoi amici,avevo 10-11 anni,questi avevano 17 cani e non so quanti gatti tra i quali entravano ed uscivano da casa,mentre eravamo a tavola si avvicinò un cane alla padrona e questa lo prese per la testa e gli pulì gli occhi...io già non mangiai niente poi vedendo quello skifo mi venne il volta stomaco e da allora ogni cane che vedo mi ritorna in mente quella scena.

Ho tentato di cambiare ma non ci riesco proprio. :shock:
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom set 30, 2007 1:18 am

ah ok bhe guarda ti capisco... io ogni volta che coccolo il mio cane vado subito a lavarmi le mani , l'igiene sia quando si cucina ma sia per tutto il resto! è una cosa basilare! orsino E pure a me fa un pò senso quando vedo che dopo aver toccato un animale cè chi si mette ai fornelli :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il dom set 30, 2007 11:41 am

guarda mary, a me gli animali piacciono ma non in casa... come dici tu ci vuole un giardino o un cortile... è inutile, sono animali non persone... i cani dormono all'aperto, non hanno case! certo bisogna trattarli bene, quindi se gli sai da una cuccia è meglio... però io ad esempio non li farei salire sul letto è veramente una cosa poco igienica! come non ci dormirei... ma che schifo!! come non farei dormire una persona che non conosco nel mio letto... lo so sono schizzinosa, però stiamo certi che chi è schizzinoso non ha mai preso certe malattie... mi vengono i briovidi solo a pensare che qualcuno bacia gli animali, anche in bocca... :shock:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom set 30, 2007 11:48 am

chiara82 @ Dom Set 30, 2007 11:41 am ha scritto: mi vengono i briovidi solo a pensare che qualcuno bacia gli animali, anche in bocca... :shock:

quoto e stra quoto ... è la cosa che piu non sopporto :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mer feb 06, 2008 11:30 pm

L'altro giorno parlando con la fidanzata del fratello mi ha detto che quando si fa la doccia e esce per asciugarsi il cane le lecca tutte le gambe!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il gio feb 07, 2008 9:51 pm

°rugiada° @ Mer Feb 06, 2008 10:30 pm ha scritto:L'altro giorno parlando con la fidanzata del fratello mi ha detto che quando si fa la doccia e esce per asciugarsi il cane le lecca tutte le gambe!

che orrore!! :shock:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi soleluna il gio feb 07, 2008 11:36 pm

A me i cani piacciono,anche se sinceramente quelli di stazza grande mi fanno paura...
Però sono del parere che i cani devono stare in giardino,ma mai dentro casa. Neanche x sbaglio farei entrare un cane dentro casa!!!
Già ho paura degli esseri umani quando non si puliscono le scarpe prima di entrare...fuguriamoci far entrare gli animali dentro casa!!!

Una mia amica mi ha raccontato che la suocera tiene un cane dentro casa,questo gironzola attorno al tavolo mentre mangiano,si rotola sui tappeti e lecca le piastrelle della cucina!
Mi è venuto il voltastomaco mentre lo raccontava... lei cmq non va + a mangiare dalla suocera e fa bene!
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi °rugiada° il ven feb 08, 2008 1:03 pm

Lecca le piastrelle di casa?!

Anche la zia del mio compagno fa stare il cane in casa quando ne ha voglia, non lei ma il cane!

Infatti ci sono peli ovunque, non peli corti, ma proprio dei cespugli, boschi, non ti dico lo schifo che mi viene quando li vedo anche sopra ai piatti!

Non pulisce casa perchè non è amante dell'ordine, ma qua si tratta di dare una pulita al pavimento perchè fa veramente orrore da vedersi!
Povero Backy, è anche un cane affettuoso ma in casa non ce lo farei stare.
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi sara79 il ven feb 08, 2008 2:07 pm

che schifo pensando a queste cose penso che nn andro' mai + in casa di persone che hanno il cane
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il sab feb 09, 2008 1:19 pm

soleluna @ Gio Feb 07, 2008 10:36 pm ha scritto:A me i cani piacciono,anche se sinceramente quelli di stazza grande mi fanno paura...
Però sono del parere che i cani devono stare in giardino,ma mai dentro casa. Neanche x sbaglio farei entrare un cane dentro casa!!!
Già ho paura degli esseri umani quando non si puliscono le scarpe prima di entrare...fuguriamoci far entrare gli animali dentro casa!!!

Una mia amica mi ha raccontato che la suocera tiene un cane dentro casa,questo gironzola attorno al tavolo mentre mangiano,si rotola sui tappeti e lecca le piastrelle della cucina!
Mi è venuto il voltastomaco mentre lo raccontava... lei cmq non va + a mangiare dalla suocera e fa bene!

concordo con te soleluna... gli animali sono animali, le persone sono persone...

poi che schifo il cane che lecca le piastrelle!! :shock:
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

PrecedenteProssimo

Torna a Compagni d'infanzia