Non vorrei far nascere delle polemiche a riguardo di questo topic che apro, ma ci tengo ad avere un vostro parere a riguardo.
Gli animali mi sono sempre piaciuti, e anche io come altre ne ho avuti, come gatti, uccellini, un cane, un criceto e i pesci...
ma da alcuni anni a questa parte mi sono resa conto che ci sono delle cose che non mi fanno impazzire come prima...
Del tipo che il fratello del mio compagno si è preso un cane, una via di mezzo tra un husky e un labrador, è ancora nella fase del gioco avendo pochi mesi, ma diciamo che di costituzione è abbastanza grande...
Ieri ad esempio ero a cena dalla mamma del mio compagno e c'era anche il fratello insieme alla compagna e al cane.
Quest'ultimo non ha fatto altro che mettere il muso sul tavolo, abbaiava, saliva sul divano...
sono cose che personalmente non le accetto.
Non accetto nemmeno il fatto che il gatto del mio compagno dormi con noi, ci ha provato una volta il mio compagno a portarlo a letto con noi...
il giorno dopo abbiamo tolto tutte le coperte.
Sono del parere che se un animale stà solo in casa è un conto, ma già che un animale esce e poi entra in casa già non mi stà bene, perchè comunque saranno puliti quanto volete ma comunque si tratta della propria igiene personale che a parere mio deve essere rispettata.
Voi cosa ne pensate? Non voglio essere cattiva, ma preferisco ad esempio un cane piccolo da tenere in casa anzichè grande, oppure un gatto con il pelo corto ma che stia in casa.

mi dispiace x qst ma non condivido proprio le persone che vivono con un cane in casa o gatto o altro...tranne se non si ha un giardino...sarò poco sensibbile ma io non li sopporto, però non voglio essere malcapita ammiro chi è capace di averli e curarli ok? vorrei essere diversa ma non ci riesco proprio
non riesco a toccarli,non possono sfiorarmi e mi fanno paura...i miei figli adorano gli animali,e di qst sono contenta!