Portale

ultimo esame

La cultura è ciò che rimane quando si è dimenticato tutto.(Herriot)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

ultimo esame

Messaggiodi chiara82 il mar set 18, 2007 12:51 pm

ragazze mie, non potete immaginare quanto mi sta pesando quest'ultimo esame... HELP!!!! non ce la faccio più a studiare... sono troppo vecchia.... :x :x :x
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mar set 18, 2007 2:08 pm

Ancora una settimana e poi verrai premiata :| Ultimo sforzo ( immagino sia bello pesante ma devi farcela ) !!!!! :|

Ti senti vecchia? ma va... sei solo stanca stanca ma vedrai che la settimana volta e che avrai studiato il tuo massimo! pucca
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar set 18, 2007 2:41 pm

secondo me sono troppo vecchia per studiare... :x AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mar set 18, 2007 2:43 pm

sei solo un pò demoralizzata, BASTA , riprendi un pò di sicurezza e via...

ma lo sai che la zia del mio ragazzo ha preso la laurea a 50anni ? ha ancora l'entusiasmo di una bambina... quindi ti basta solo un pò di entusiasmo in più form
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar set 18, 2007 2:59 pm

è che sono talmente stanca... poi, anche il fatto che il tempo stringe....
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi chiara82 il mer set 19, 2007 12:44 pm

ragazze, ultime novità... l'esame è stato rimandato di 5 giorni... da una parte sono contenta perchè ho più tempo per studiare, dall'altra però ho meno tempo per la tesi... help!!!! :mrgreen:
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mer set 19, 2007 1:38 pm

Chiara in bocca al lupo per l'esame...
metticela tutta, impegnati il più possible visto che sono gli ultimi giorni e poi ti togli questo peso dal groppone, che capisco bene non deve essere semplice...ma visto che fino adesso hai fatto del tuo meglio per arrivare alla conclusione dell'università, ora ti manca l'ultimo esame e poi dopo potrai sentirti soddifatta del lavoro che hai fatto!
Non sai quanto vorrei anche io provarci ad andare all'università, ci sono dei giorni che vorrei andare ad informarmi per i corsi, solo che nella mia città ci sono delle specializzazioni che non mi interessano, tipo ingegneria, infermieria e altre cose sull'elettronica...
A me piacerebbe qualche corso di pedagogia o psicologia ma dovrei andare a Genova e con il lavoro non potrei visto che diventerebbe problematico...
Un bacio!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mer set 19, 2007 2:06 pm

Chiara... visto che è spostato di 5 giorni, intanto vai un pò avanti con la tesi e ogni tanto ti prendi un paio d'ore per ripassare quello che hai studiato per l'esame.. e l'ultimo giorno ultima ripassata form

Rugiada... potresti cheidere ai tuoi all'inizio di aiutarti con i soldi per andare a genova e poi ti prenderai un lavoro part time .. lo sò la faccio un pò troppo facile..ma se hai la voglia di studiare io ti consiglierei di prenderla subito in considerazione! Poi piu passa il tempo e più freni avrai ..! form
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mer set 19, 2007 2:55 pm

grazie ragazze, meno male che ci siete voi a risollevarmi il morale!!! pucca

rugiada, prova a parlarne con i tuoi... magari riesci ad organizzarti... potresti cercare di risparmiare qualcosa quest'anno per iniziare a studiare l'anno prossimo!
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi chiara82 il ven set 21, 2007 5:28 pm

ragazze care.... NON CE LA FACCIO PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di finire.... :x :x :x :x :x
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Prossimo

Torna a Scuola