Portale

La scelta del nome

I nostri batuffoli

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

La scelta del nome

Messaggiodi *goldenstar* il lun ago 06, 2007 2:41 pm

Qual'è il nome del vostro animale? e come mai avete scelto quel preciso nomignolo? per un significato particolare o perchè vi piaceva ? raccontate...! :D
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mar ago 28, 2007 9:01 am

Inizio io ...

è arrivata all'improvvisa, vedo arrivare mio padre con una scatola che appoggia per terra, la apro e vedo questo batuffolo bianco che mi gira attorno... una bellissima cagnolina , che carinaaaaaaaa! neanche il tempo di prenderla in braccio per due coccole che mio padre mi chiede che nome darle visto che doveva dirlo immediatamente a quello che ce l'ha venduta per registrarla e il primo nome ( poco originale :shock: ) che mi è venuto in mente è stato " Stella" :mrgreen: Nuvola
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi Baby il mar nov 06, 2007 1:13 am

io ho 2 gatti,anzi,a dirla tutta ne ho anche uno a casa di mia madre(il Divo)mentre i miei due si chiamano:Ulysse (mi piaceva questo nome imponente..)e Nerone(-per avere anche lui un nome "famoso "
- perchè ha il muso nero,tipo mascherina)
il Divo si chiama così perchè è arrivato dopo la morte dell'altra micia che avevo da 11 anni(kitty) e volevo che fosse trattato come una vera star,forse perchè mi mancava tanto la Kitty e non volevo far mancare nulla a lui..tipo una "compensazione"..non so se mi son spiegata...
comunque mi piace molto il nome Divo,lo adoro..
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mar nov 06, 2007 1:17 am

Ho capito cosa intendi... :mrgreen: ... Divo, troppo bellino come nome !!!! :-D cattt
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi Baby il mar nov 06, 2007 1:33 am

una volta parlavo di lui ad una mia amica....che nn aveva capito "Divo"ma "diego" e pensava parlassi di una persona!!ad un certo punto,quando le ho detto che si era arrampicato sulla tenda...lei mi guarda con occhi sbarrati e mi fa:"ma come???ilo tuo amico fa Tarzan in casa???"
vabbè,và....hihi
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mar nov 06, 2007 1:36 am

ahahhahaa, bella questa... :arrow: mi sarei scompisciata dopo questa battuta della tua amica :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar nov 06, 2007 1:38 pm

:arrow: :arrow: :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Torna a Compagni d'infanzia