Portale

biancheria intima maschile

La moda è ciò che uno indossa. Ciò che è fuori moda è ciò che indossano gli altri. (Oscar Wilde)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

biancheria intima maschile

Messaggiodi chiara82 il mer set 19, 2007 3:50 pm

i vostri ragazzi o mariti che biancheria indossano? il mio ragazzo indossa solo boxer aderenti... gli slip proprio non mi piacciono... mi sa di quallido...boh, è una mia fissazione, lo so... :shock: :-))
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mer set 19, 2007 4:09 pm

Il mio compagno indossava fino a qualche anno fà solo boxer, ora invece mette le slip e sinceramente mi attizza anche di più questa cosa...
anche se con i boxer elasticizzati si mette in risalto il fondoschiena perchè lo fascia meglio...
ma ha un sedere così perfetto che starebbe bene con qualsiasi cosa!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mer set 19, 2007 4:32 pm

io penso che se ha un bel fisico a un ragazzo sta bene tutto ahahah , però io preferisco i boxer . Infatti il my ragazzo usa i boxer ( anche perchè compro io l'intimo quindi si mette quello che piace a me, ma per fortuna gli piace sempre tutto :arrow: )
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il mer set 19, 2007 5:08 pm

mio marito usa slip aderente,i boxer non piacciono ad entrambi...a me piace di più con lo slip xkè ha la schiena ben scolpita larga e vita stretta quindi risalta meglio un pò tutto...poi li usa a bassa vita tipo tanga...insomma è molto sex..... :-D
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mer set 19, 2007 5:25 pm

complimenti a tuo marito allora... siete proprio una bella coppia allora :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il gio set 20, 2007 12:48 pm

*goldenstar* @ Mer Set 19, 2007 4:32 pm ha scritto:io penso che se ha un bel fisico a un ragazzo sta bene tutto ahahah , però io preferisco i boxer . Infatti il my ragazzo usa i boxer ( anche perchè compro io l'intimo quindi si mette quello che piace a me, ma per fortuna gli piace sempre tutto :arrow: )

sempre molto democratica golden... :arrow: cmq fai bene anche io farei come te!!!! :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il gio set 20, 2007 1:43 pm

sempre molto democratica golden... :arrow: cmq fai bene anche io farei come te!!!! :arrow:

Ma guarda, alla fine a lui va bene tutto, anche perchè lui sarebbe in grado di utilizzare sempre le stesse cose per venti anni, così ogni tanto gli rinnovo il guardaroba e lui è piu che contento... e io ci metto il mio gusto. Meglio di così? :arrow: !
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Torna a Moda