Portale

Colloquio per un asilo

"Già esserci è l'ottanta per cento del lavoro." (W. Allen)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Colloquio per un asilo

Messaggiodi °rugiada° il ven set 21, 2007 4:35 pm

Ieri sera dopo diverso tempo che avevo lasciato il mio curriculum ad una persona, questa mi ha contattata e mi ha chiesto se potevamo vederci per parlare dell'asilo visto che c'era un posto libero e che poteva essere interessante...
la conversazione è stata tutta di messaggi...
ma abbastanza compromettenti perchè questo mi ha chiesto se volevo andare a prendere un caffè per parlare e anche per vederci... gli ho detto che mi sarebbe andata anche bene riguardo il lavoro, visto che ingenuamente non ho pensato che ci potesse essere un secondo fine a riguardo...
poi invece mi ha chiesto se ci vedevamo in ufficio...e questa cosa mi sarebbe andata anche meglio visto che un mio caro amico lavora insieme a questa persona e così sarei potuita andare a salutare anche lui visto che era da diverso tempo che non lo vedevo.
Questo mi fà che se la cosa mi scocciava di andare in ufficio ci saremmo potuti vedere da un'altra parte...
alla fine ieri sera siamo rimasti tra un discorso e l'altro che ci saremmo visti in ufficio per le 15,00...dopo che lui mi aveva anche scritto se potevamo vederci anche per un'altra occasione e io glio ho detto che invece ero fidanzata...
e lui mi ha risposto che sono cattiva...

Cattiva? Ma se nemmeno mi conosce questo qua...l'ho visto solo in un occasione per portargli il curriculum e si è preso tutta questa confidenza...
ma non solo quando gli ho chiesto...siccome mi ricordavo che era sua moglie che doveva aprire l'asilo...ma forse mi ero sbagliata in quel momento...lui mi ha detto che non era sua moglie ma la moglie di un altro...

stamattina mi ha riscritto dicendomi che se volevo potevamo vederci verso le 17,30...orario che la gente dall'uffcio dove lavora lui va via...e io gli ho risposto che a quell'ora ero a lavorare...
allora mi ha chiesto a che ora finivo di lavorare e io gli ho detto alle 19,00

e lui mi ha detto che ci saremmo potuti vedere alle 19,00...

Alla fine sono andata alle 15,00 in ufficio e insieme a quel ragazzo che conosco mi sono fatta accompagnare nel suo studio...lui mi ha semplicemente detto se volevo ancora lavorare nell'asilo che avrebbe dato il mio curriculum a chi di dovere...

e poi se ne è andato che ha detto di avere una riunione...

Il problema è che come una stupida ho cancellato i messaggi che mi ha mandato!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il ven set 21, 2007 5:17 pm

ma pensa te... queste persone mi fanno schifo... :shock: :-//// :-//// :-//// cataù cataù cataù gurada rugiada, l'unica cosa è lasciar perdere.... che amarezza... cmq hai fatto bene a mettere le cose in chiaro... certo che poi non è molto professionale fissare colloqui di lavoro per sms... tra l'altro è anche scemo perchè avresti potuto conservarli come prova! che amarezza...
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il ven set 21, 2007 5:35 pm

Assurdo... sapere che ci sono ancora persone che ci provano così... poi via sms ti organizza i colloqui ? ma pensa te... lascia perdere tutto e spero troverai un posto piu normale dove cercare lavoro! :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il ven set 21, 2007 7:55 pm

Sinceramente nonmi sarei aspettata nemmeno io un comportamento del genere...

per ora non mi ha mandato altri messaggi...forse ha capito che ha sbagliato a provarci...
comunque potevo tenerli i messaggi, avevo davvero delle prove...e invece li ho cancellati, infatti quando il mio amico mi ha chiesto di leggerli gli ho detto che non li avveo più sul telefonino...e lui mi ha detto di conservarli così nell'eventualità che scriva cose strane almeno ho le prove!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il ven set 21, 2007 8:21 pm

Se ti scrive ancora mi raccomando conservali e attenta a come pure tu gli rispondi :shock: ma speriamo abbia capito e ti lasci in pace
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il ven set 21, 2007 8:50 pm

infatti speriamo che non si faccia più sentire! nel caso, tu digli che hai conservato anche gli altri, anche se non è vero... secondo me si prenderà uno spavento con i fiocchi!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il ven set 21, 2007 8:55 pm

Se si fà risentire...anche se credo che comunque una risposta a riguardo dell'asilo me la darà visto che c'era anche quel ragazzo che conosco io mentre parlavamo, almeno per una questione di correttezza.
Quello che non capisco è che è sposato e che aveva almeno secondo me...voglia di divertirsi...anche se non si è spinto troppo con i termini...ma diciamo che mi ha fatto capire qualche cosa...

Comunque dei messaggi che ho cancellato non gli dico niente...anzi che se ci riprova gli dico che li ho ancora!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il ven set 21, 2007 9:01 pm

brava rugiada, mi fa piacere che non ti fai mettere i piedi in testa... che schifo queste persone...
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il lun dic 31, 2007 4:33 pm

Non si è fatto più sentire, forse ha capito che doveva girare da un'altra parte!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il lun dic 31, 2007 4:47 pm

Potresti tentare di chiamare un operatore della tua linea telefonica e chiedere se è possibile recuperare gli sms cancellati...
tentar non nuoce!
soleluna
Amica
Amica

Prossimo

Torna a Lavoro