Ieri sera dopo diverso tempo che avevo lasciato il mio curriculum ad una persona, questa mi ha contattata e mi ha chiesto se potevamo vederci per parlare dell'asilo visto che c'era un posto libero e che poteva essere interessante...
la conversazione è stata tutta di messaggi...
ma abbastanza compromettenti perchè questo mi ha chiesto se volevo andare a prendere un caffè per parlare e anche per vederci... gli ho detto che mi sarebbe andata anche bene riguardo il lavoro, visto che ingenuamente non ho pensato che ci potesse essere un secondo fine a riguardo...
poi invece mi ha chiesto se ci vedevamo in ufficio...e questa cosa mi sarebbe andata anche meglio visto che un mio caro amico lavora insieme a questa persona e così sarei potuita andare a salutare anche lui visto che era da diverso tempo che non lo vedevo.
Questo mi fà che se la cosa mi scocciava di andare in ufficio ci saremmo potuti vedere da un'altra parte...
alla fine ieri sera siamo rimasti tra un discorso e l'altro che ci saremmo visti in ufficio per le 15,00...dopo che lui mi aveva anche scritto se potevamo vederci anche per un'altra occasione e io glio ho detto che invece ero fidanzata...
e lui mi ha risposto che sono cattiva...
Cattiva? Ma se nemmeno mi conosce questo qua...l'ho visto solo in un occasione per portargli il curriculum e si è preso tutta questa confidenza...
ma non solo quando gli ho chiesto...siccome mi ricordavo che era sua moglie che doveva aprire l'asilo...ma forse mi ero sbagliata in quel momento...lui mi ha detto che non era sua moglie ma la moglie di un altro...
stamattina mi ha riscritto dicendomi che se volevo potevamo vederci verso le 17,30...orario che la gente dall'uffcio dove lavora lui va via...e io gli ho risposto che a quell'ora ero a lavorare...
allora mi ha chiesto a che ora finivo di lavorare e io gli ho detto alle 19,00
e lui mi ha detto che ci saremmo potuti vedere alle 19,00...
Alla fine sono andata alle 15,00 in ufficio e insieme a quel ragazzo che conosco mi sono fatta accompagnare nel suo studio...lui mi ha semplicemente detto se volevo ancora lavorare nell'asilo che avrebbe dato il mio curriculum a chi di dovere...
e poi se ne è andato che ha detto di avere una riunione...
Il problema è che come una stupida ho cancellato i messaggi che mi ha mandato!

:-//// :-//// :-////