io sono di parere completamente diverso... innanzitutto non capisco che soddisfazione si possa ricavare dal lavoro di velina (o letterina o tutte le altre, tanto sono tutte uguali)... no è necessario saper fare nulla, solo avere la raccomandazione più grossa... che gusto si pò provare a fare del propio corpo n alvoro? non dico che sia un tipo di prostituzione, ma a livello puramente concettuale ci si avvicina...
i concorrenti dei reality poi li trovo volgari e maleducati e la maggior parte delle ragazze si comporta da puttanazza (scusate la volgarità, ma cavolo...), come quella deficiente di melita, che è caduta dalla padella alla brace... dal gf a lucignolo... complimenti x l'intelligenza... per colpa di queste persone la nostra società giudica le donne attraenti stupide... ma x farti apprezzare x la tua intelligenza chi devi essere, ugly betty???
per non parlare di altre cose tipo fare il tronista da maria de filippi... ma che cavolo è???

e la gente che lavora davvero per guadagnarsi il pane passa le giornata ad adorare quei quattro cretini...
non sopporto i programmi tipo quelli di cucuzza e giletti.... lele mora mi fa schifo come tutte quelle cretine che vanno appresso...
discorso diverso è fare l'attore... per attore non intendo chi fa "vivere" o "100 vetrine", ma attori veri... in quel caso bisogna avere talento, e la recitazione è un'arte... questo sarebbe l'unico settore dello spettacolo in cui mi sarebbe piaciuto entrare....
scusater la sparata, ma questo argomento mi anima un po' xkè non sopporto la vista di donne trattate come oggetti...
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein