Portale

Canzoni sotto la doccia...

Dove le parole finiscono, inizia la Musica. ( H.Heine )

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Canzoni sotto la doccia...

Messaggiodi *goldenstar* il lun ago 06, 2007 6:57 pm

... e dentro la vasca " non discriminiamo " :D

Voi o il vostro ragazzo lo fate ? :roll:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il dom ago 12, 2007 12:17 am

Io no,non riesco a sentire con il rumore della doccia,poi da un pò di tempo ke la musica mi da tristezza meglio se sto senza.Mio marito l'ascolta quando fa ginnastica a tutto volume (però io me ne vado di casa).
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom ago 12, 2007 11:28 am

Come mai la musica ti rende triste ultimamente ? :grin:

Io non canto sotto la doccia, canto di giorno se ascolto qualche canzone che mi piace particolarmente... ho sempre musica di sottofondo se sono da sola.

Quando cè il mio ragazzo a casa e prova a cantare lo blocco subito, è stonatoooooooooo! ehehhehe :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il dom ago 12, 2007 11:40 am

Non so il motivo,forse xkè ho avuto molti momenti tristi e non riesco a non pensarci,penso alla mancanza di mio padre e qst mi rattrista sapendo ke lui non c'è ed io ancora non ho accettato qst cosa.Io sto sempre in movimento x non pensare e ci riesco,ma qnd sento la musica non riesco a non piangere! :mrgreen:
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom ago 12, 2007 11:49 am

MARY @ Dom Ago 12, 2007 11:40 am ha scritto:Non so il motivo,forse xkè ho avuto molti momenti tristi e non riesco a non pensarci,penso alla mancanza di mio padre e qst mi rattrista sapendo ke lui non c'è ed io ancora non ho accettato qst cosa.Io sto sempre in movimento x non pensare e ci riesco,ma qnd sento la musica non riesco a non piangere! :mrgreen:

A me la musica invece distrae... è difficile accettare certe cose,lo capisco... un abbraccio! :mrgreen:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il dom ago 12, 2007 3:12 pm

*goldenstar* @ Dom Ago 12, 2007 11:49 am ha scritto:A me la musica invece distrae... è difficile accettare certe cose,lo capisco... un abbraccio! :mrgreen:

quoto tutto soprattutto la parte dell'abbraccio!!! pucca
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi chiara82 il dom ago 12, 2007 3:13 pm

cmq io canto sempre sotto la doccia... almeno con il rumore dell'acqua non mi sente nessuno visto che sono stonata come una campana!!!! :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi MARY il lun ago 13, 2007 11:51 pm

grazie x l'affetto ke mi date! io non sono stonata ansi,e se qualke volta capita ke ci siano feste di karaoke,tutti vogliono ke canti,e mi rikiedono musike alte ma ionon riesco a cantare sempre,ma quando capita mi diverto :D
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi fagiola il ven ago 24, 2007 1:08 pm

ioo siii canto sempre sotto la doccia :shock: :shock: :shock:
ma meglio non sentirmi perchè sono di una stonata :arrow: :arrow:
il mio ragazzo no invece, non l'ho mai sentito cantare..ahahaha però se dovessi sentirlo farei di quelle risateeee :arrow: :arrow: :arrow:
fagiola
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi *goldenstar* il ven ago 24, 2007 1:20 pm

eheheh! fagiola , adesso però fagiola devi fare cantare il tuo ragazzo così ci dici se è o meno stonato . :arrow:

a me piace cantare...ho fatto 10anni ( dagli 8 ai 18 ) in un coro e se non fossi così timidona mi sarebbe piaciuto cantare in qualche locale! :mrgreen:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Musica