Portale

sclero pre-laurea

I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato sulla riva. Bisogna raccoglierle ed ascolatare la loro voce... (Romano Battaglia)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

sclero pre-laurea

Messaggiodi chiara82 il gio set 27, 2007 1:17 pm

ieri sera ho lavorato fino a tardi alla tesi e poi sono andata a dormire... ho scrittot almente tanto di esperimenti sui topi che ho sognato che i topi mi stavano salendo addosso dal braccio che mi penzolava dal letto! mi sono svegliata di colpo, ma non del tutto e quindi non ero lucida... ho controllato se c'erano topi nella coperta! :shock: mi sa che stanotte... :-?
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il gio set 27, 2007 1:31 pm

Ti avevo detto io che se studi troppo finisce che ti sogni pure di studiare o simile... povera... poi i topi in giro per il letto...sai che bel risveglio!! blah!!! :shock: stasera finisci di studiare prima e poi fai qualcosa di rilassante così magari ti distrai un pò form
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il gio set 27, 2007 2:06 pm

hai ragione cara.... si stavano vendicando di meeeeeeeeee :shock: :-?
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Torna a Sogni & Astrologia