Portale

10 motivi per avere un cane!

I nostri batuffoli

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Messaggiodi Vetruska il mar dic 18, 2007 2:37 pm

*goldenstar* @ Mar Dic 18, 2007 1:33 pm ha scritto:Se hai bisogno di compagnia e di affetto... il cane sarebbe un bel regalo, :mrgreen:

infatti....ma purtroppo nessuno può regalarmelo...e non posso permettermi di comprarlo visto che costa assai :x :x :x
mi sono pure informata..c'era una signora che ne volevo 900 per il maschio e 1000 per la femmina...
Immagine
Vetruska
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi *goldenstar* il mar dic 18, 2007 2:50 pm

Forse trovi pure chi te li regala...dovresti fare qualche ricerca anche sui giornali del paese...costano molto se prendi di razza e al canile ma chi magari ha i cuccioli te li può regalare...poi costa per veterinario ecc...quello si, ma sai che bello :mrgreen: spero troverai una buona offerta dai :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mar dic 18, 2007 3:07 pm

Vetruska hai ragione a dire che il cane può essere affettuoso!

Capisco che i prezzi per comprne uno sia alti, ma potresti andare al canile e anche se non prendi la razza che ti piace potresti prenderne un'altro, se non sbaglio basta che lasci un'offerta e te lo danno.
Faresti un gesto bellissimo e stai certa che ti riempirà d'amore!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar dic 18, 2007 6:12 pm

°rugiada° @ Mar Dic 18, 2007 2:07 pm ha scritto:Vetruska hai ragione a dire che il cane può essere affettuoso!

Capisco che i prezzi per comprne uno sia alti, ma potresti andare al canile e anche se non prendi la razza che ti piace potresti prenderne un'altro, se non sbaglio basta che lasci un'offerta e te lo danno.
Faresti un gesto bellissimo e stai certa che ti riempirà d'amore!

quoto rugiada!! certo, è vero che anche le spese x il veterinario sono alte... se è x l'affetto ci siamo noi!! adottaci tutte come sorelline virtuali!! :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar dic 18, 2007 6:28 pm

Chiara effettivamente hai ragione, ci sono delle spese da sostenere sia se si prende un cane o un qualsiasi altro animale, quindi bisogna fare conto anche di quello!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi Vetruska il mar dic 18, 2007 7:13 pm

Sì lo so perchè ho già avuto cani...però siccome erano grandi....quindi non li posso tenere e l'ho dato a mio nonno che lui aveva la campagna...ora per questo ne vorrei uno piccolo anche perchè mia madre me lo farebbe tenere dentro questo tipo di cane..lei vorrebbe veramente lo shiht-zu cmq non sono un problema i viccini e cose del genere...cioè..dipende pure dai casi...cmq sarà solo un mio sogno chiuso in un cassetto...e rimarrà lì.....
dev'essere proprio un caso rarissimo che questi di razza li diano gratis...
Immagine
Vetruska
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi °rugiada° il ven dic 21, 2007 11:57 am

Potresti provare a mettere un annuncio in un giornalino di cani, magari c'è qualcuno che li regala!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi Vetruska il ven dic 21, 2007 12:05 pm

Infatti mi sa che farò così...forse kijiji è il posto adatto per questi annunci...però prima devo parlarne meglio con mia madre...e ci devo pensare bene bene...perchè è un impegno..quindi devo pensarci bene... pucca
Immagine
Vetruska
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi *goldenstar* il ven dic 21, 2007 12:09 pm

Hai ragione, è un bell'impegno, quindi fai bene a pensarci bene e a sentire pure il parere di tua madre...e poi mettiti in quarta a fare annunci e in bocca al lupo! vedrai che troverai qualche bella proposta :mrgreen:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il ven dic 21, 2007 12:10 pm

Hai ragione Vetruska, pensaci bene e se davvero avrai piacere di prenderlo puoi provare anche su qualche sito a mettere un annuncio!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Precedente

Torna a Compagni d'infanzia