Portale

Collezioni & Co.

raccontate tutti i vostri hobby, dai più classici ai più interessanti!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Collezioni & Co.

Messaggiodi *goldenstar* il lun ago 06, 2007 7:51 pm

Collezionate qualcosa di particolare ?
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi fata il lun ago 13, 2007 11:09 pm

io si ho 101 fate di resina e cerco di continuare ma a fatica trovo...tutto è iniziato da un tatuaggi oche ho sulla pancia precisamente una fata
fata
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi *goldenstar* il mar ago 14, 2007 11:34 am

belle le fate... :cool:

Io colleziono tutto quello che riguarda la scrittura ( penne, pennini, calamai, inchiostri, carte pregiate, pergamene... ) ;
e appena avrò spazio inizierò a collezionare barbie vintage ecc :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar ago 14, 2007 12:27 pm

io non mi sono mai appassionata alle collezioni... ho coolezionato solo per un po' provette da laboratorio (deformazione professionale! :arrow: ) ma poi, visto che non servivano a nulla, ho buttato tutto alla raccolta della plastica!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi fanny69 il mar ago 14, 2007 2:39 pm

Io ho una piccola raccolta di profumi mignon, sono esattamente 110, ma da quando ho avuto figli ho smesso, un pò il tempo e anche il dover risparmiare.
fanny69
Amica aspirante
Amica aspirante

Localit� : Martina Franca (TA)

Messaggiodi *goldenstar* il ven ago 31, 2007 8:56 am

Carina l'idea dei profumi mignon e ne hai un bel pò a quanto pare! Ma immagino che tra famiglia e risparmio lo hai messo un pò da parte. :-x Dai magari ogni tanto chi ti conosce te ne darà qualcuno per regalo.

Una parente del mio ragazzo colleziona gli Swarosky e ogni tanto a Natale amici o parenti le regalano sempre qualcosa che le manca ( ovviamente devono chiederglielo o chiedere al negoziante che la conosce :arrow: ) .
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il ven ago 31, 2007 12:31 pm

Ciao!!!
Io personalmente non ho mai collezionato nulla. Cmq in casa abbiamo una mini cristalliera piena di miniatute Swarovski originali. Per l'esattezza le stava collezionando mia mamma ma ora non ne vuole + x via dello spazio: ce ne saranno una sessantina. Infatti tutti abbiamo smesso di regalargliene.
Altra collezione di mia mamma le bustine di zucchero,ne aveva anche parecchie estere...Non vi dico...2 scatole di scarpe piene fino all'orlo..ce ne vuole a riempirle..Cmq occupavano tanto spazio inutile e un giorno che ci siamo rotti le cosidette..... abbiamo svuotato tutte le bustine nel contenitore dello zucchero!!!!!
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi soleluna il ven ago 31, 2007 12:32 pm

invece di miniatute volevo scrivere "miniature"
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi Butterfly il ven ago 31, 2007 1:24 pm

io colleziono le palle di vetro che si girano e cade la neve o i glitter , mi mettono tanta allegria :arrow:
Butterfly
Amica aspirante
Amica aspirante

Messaggiodi *goldenstar* il ven ago 31, 2007 2:06 pm

soleluna @ Ven Ago 31, 2007 12:31 pm ha scritto:Ciao!!!
Io personalmente non ho mai collezionato nulla. Cmq in casa abbiamo una mini cristalliera piena di miniatute Swarovski originali. Per l'esattezza le stava collezionando mia mamma ma ora non ne vuole + x via dello spazio: ce ne saranno una sessantina. Infatti tutti abbiamo smesso di regalargliene.
Altra collezione di mia mamma le bustine di zucchero,ne aveva anche parecchie estere...Non vi dico...2 scatole di scarpe piene fino all'orlo..ce ne vuole a riempirle..Cmq occupavano tanto spazio inutile e un giorno che ci siamo rotti le cosidette..... abbiamo svuotato tutte le bustine nel contenitore dello zucchero!!!!!

E tua mamma come la presa quando ha visto tutte le bustine svuotate nella zuccheriera? povera!!! cmq è vero ... a volte si fa collezione di cose assurde che poi non servono a niente...all'inizio ci si diverte poi quando vedi che lo spazio è poco ecc allora rinunci e non lo fai più! :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Fai da te