Portale

Bimby

avete problemi in cucina? chiedete consiglio sicuramente qualcuna vi aiuterà !!!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Bimby

Messaggiodi *goldenstar* il sab ott 06, 2007 7:01 pm

Prima leggendo una ricetta di soleluna ho visto che lei ha il bimby ( mi sbaglio soleluna? :shock: ) ...

qualche altra di voi ha questo robot da cucina ? ne ho sentito così parlare bene che volevo la conferma...! e il prezzo si aggira sui 900euro vero? :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il sab ott 06, 2007 7:50 pm

Io x ora sto usando quello di mia mamma...ma ce l'ho anche io..già pronto x quando mi trasferirò :arrow:
Ora non ti so dire quanto costa...l'abbiamo comprato come minimo 8 anni fa.
Però ne vale la pena spendere anche 900 euro perchè sostituisce tanti altri piccoli elettrodomestici. Pensate che cuoce anche a vapore! fa tantissime cose,e vi ritrovate tanti apparecchi elettrici in uno solo risparmiandovi tanto tempo e spazio in cucina.
E' robusto...ha le lame e il boccale in acciaio...e in tanti anni non ha mai dato problemi.
Le torte le impasto in un minuto!!!

Questo è il link:

http://www.vorwerk.com/it/thermomix/html/
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il sab ott 06, 2007 8:39 pm

Si infatti sò che poi ha mille accessori da abbinare , e sostituisce tante cose e sopratutto ci puoi fare la cottura... insomma sembra ottimale!!! :arrow: il my raga quandò sarà il momento mi ha detto che me lo regalerà volentieri, visto che comunque mi piace cucinare e sà che lo userei molto spesso! :arrow: poi guarderò con calma il link ma mi interessava soprattutto sentire il tuo parere e vedo che è favorevole :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il dom ott 07, 2007 3:59 pm

è veramente bello, solo che costa veramente tanto... :shock: chissà che qualcuno non me lo regali... :arrow: :mrgreen:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom ott 07, 2007 4:02 pm

pensa che il my raga voleva regalarmelo subito ( ma visto il prezzo , preferisco che aspetti un pò ) :mrgreen: però non vedo l'ora!!! :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il dom ott 07, 2007 4:39 pm

*goldenstar* @ Dom Ott 07, 2007 4:02 pm ha scritto:pensa che il my raga voleva regalarmelo subito ( ma visto il prezzo , preferisco che aspetti un pò ) :mrgreen: però non vedo l'ora!!! :arrow:

che carino!!! anche se poi ne usufruirebbe lui indirettamente... :arrow: :arrow: mica scemo...
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il dom ott 07, 2007 4:40 pm

l'hai proprio detto...mica scemo!!!! :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Torna a Problemi in cucina?