Portale

Che rapporto avete con il calcio ?

Sport per passione, per svago, per eliminare lo stress, per conoscere nuove persone...

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Che rapporto avete con il calcio ?

Messaggiodi *goldenstar* il lun ago 06, 2007 8:22 pm

Vi piace ? lo sopportate solo perchè il vostro ragazzo è un patito del calcio ? o cambiate canale solo al sentirlo nominare? :lol:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mar set 11, 2007 3:24 pm

Il calcio non lo seguo, personalmente non sono mai stata una gran tifosa...tanti anni fà sono stata insieme ad un ragazzo che la domenica mi portava allo stadio...tutti cantavano le canzoni della squadra, si spintonavano, dicevano parolacce a non finire...sinceramente come ambiente non mi piace...
sono contenta se vince la squadra della mia città essendo in B, ma questo non significa che inizio a cantare fuori dal terrazzo se fa goal! Non ci penso minimamente!
Il mio compagno non lo segue manco esageratamente tanto, segue più che altro la Formula Uno e il Moto Gp...a volte prima che mi dica che deve stare a casa perchè c'è da vedere la televisione mi invento qualche cosa da fare...
a parte domenica scorsa che siccome non sapevo cosa fare, perchè per quanto c'era il sole avevo preso l'antibiotico e quindi al mare non ci potevo andare...l'ho lasciato vedere la televisione...
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar set 11, 2007 4:07 pm

anche il mio ragazzo è come il tuo rugiada... anche a me poi il calcio non piace particolarmente... :shock:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il mar set 11, 2007 4:17 pm

Il mio ragazzo è Milanista e quindi segue tutte le partite del milan o quelle che non riesce a vedere alla tv sente cmq la cronaca della partita... poi segue Motogp e Formula Uno ma meno appassionatamente.

Se posso evito di guardare le partite ( spesso se siamo a letto io mi ascolto mp3 e mi leggo un libro ) altirmenti resto su internet e mi distraggo con altro di meglio . ehehhe!
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Torna a Sport