Portale

Il vostro abbigliamento tipo !

La moda è ciò che uno indossa. Ciò che è fuori moda è ciò che indossano gli altri. (Oscar Wilde)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Il vostro abbigliamento tipo !

Messaggiodi *goldenstar* il lun ago 06, 2007 8:39 pm

Cosa indossate di solito? e nelle giornate speciali ?
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il lun ago 27, 2007 10:58 pm

Di solito metto i jeans...sono comodi e semplici da indossare...
altrimenti metto anche le gonne o i pantaloncini...

e sopra una canotta o una maglia! Scarpe preferisco solitamente quelle da ginnestica, anche se in estate prediligo le infradito o gli zoccoletti e in inverno gli stivali...
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mar ago 28, 2007 8:33 am

Solitamente pure io indosso i jeans , poi in base alla stagione , magliettina, canottiera o maglione! E scarpe da ginnastina o sandali comodi ! Il periodo caldo caldo invece indosso gonne o pantaloncini alla pescatora!

Nelle occasioni speciali se è estate indosso sandali col tacco, in inverno adoro gli stivali ( quest'anno opterò per un bel tacco a spillo, sono troppo sexy Nuvola ) .
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il dom set 02, 2007 2:28 pm

io solitamente indosso jeans e sopra magliette o maglioncini... dipende dalla stagione! :arrow: poi per varie occasioni dipende.. pantaloni eleganti, qualche rara volta una gonna... per le scarpe dipende... solitamente basse ma quando esco tacchi alti! pucca
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi sara79 il mar gen 22, 2008 11:26 pm

io sn un po' controcorrente penso che sn l'unica ragazza sulla faccia della terra che nn indossa i jeans :shock:
porto sempre i pantaloni e maglie o maglioni un po' elegantini cn i stivali oppure le scarpe tipo fornarina Nuvola
sui tacchi nn so camminare mio padre mi ha sempre presa in giro dice che quando metto i tacchi acciacco le uova e cosi' x la vergogna nn li ho mai portati :arrow:
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il mer gen 23, 2008 11:28 am

Acciacchi le uova?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Torna a Moda