Portale

Festa , consigli sul cibo

avete problemi in cucina? chiedete consiglio sicuramente qualcuna vi aiuterà !!!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Messaggiodi *goldenstar* il lun ott 15, 2007 1:50 pm

ok grazie in anticipo :arrow: si ho dato occhiata per le ascolane in internet... vedrò cosa fare, al massimo posso pure lasciar stare, tanto con tutti gli antipasti che faremo... !
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il lun ott 15, 2007 2:50 pm

perchè non fate anche delle verdure grigliate? allegeriscono un po' lo stomaco e sono buone da morire! fame
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun ott 15, 2007 2:52 pm

... si pure io avevo detto al mio raga di fare un pò di verdure alla griglia ( ma non tante perchè sò che poi non le mangiano tutti :arrow: )
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il lun ott 15, 2007 2:59 pm

davvero?? io le adoro! anche io ti sconsiglio il primo, tanto è una cena! e poi fai tante cose, la pasta è capace di bloccare!! le olive all'ascolana non mi piacciono, ma le olive normali mi fanno impazzire!!! e anche i voul au vent!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun ott 15, 2007 3:04 pm

è un pranzo, ma cmq come dici tu già faremo molte cose tra antipasti e grigliata, poi metti formaggi vari, castagne a non finire e dolce e caffè.... poi saremo strapieni, lo sò già :arrow:

pure a me piacciono molto i voul au vent :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il lun ott 15, 2007 3:40 pm

scusa sono proprio sbadata! ero convinta di aver leto cena... cmq penso lo stesso che la pasta possa essere saltata! poi cmq tra patate e castagne... :arrow: cmq sei formidabile! 30 persone! wow! :mad:
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun ott 15, 2007 4:03 pm

Questa domenica faremo una prova con le grigliate, per vedere tempi di cottura ecc, io imparo a fare la polenta e il gioco poi è fatto!!! speriamo poi vengano tutti, vi farò sapere :arrow:

e magari questa estate invito tutto il forum per un'altra grigliata :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il lun ott 15, 2007 5:25 pm

secondo me il tuo menù è perfetto,non ci sono altri suggerimenti...magari dopo la frutta secca io metterei a tavola verdura fresca:finocchio,cicoria e sedano o pure servire tutto insieme,castagne e verdura fresca...cmq hai coraggio goldentar anche io ogni tanto faccio ste pazzie a volte anche 50 persone :arrow:
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun ott 15, 2007 5:30 pm

guarda effettivamente trenta sono tante piu che altro non sò se ci stiamo bene dentro alla casa :arrow: ma in primavera/estate sarebbe bello fare una festa con più persone e fare tutto all'aperto ( tra verde, alberti ecc ) ... poi è un modo per vedere le amiche del mio paese che non vedo mai e per migliorare l'amicizia con chi non consoco bene :-D speriamo vengano tutti e che vada tutto bene :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il lun ott 15, 2007 7:24 pm

vedrai che andrà tutto bene goldenstar!!!
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

PrecedenteProssimo

Torna a Problemi in cucina?