Portale

Profumi per la casa...

Tutto sulla casa:arredamento, dalla pulizia e sicurezza in casa, agli oggetti più inusuali

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Profumi per la casa...

Messaggiodi *goldenstar* il lun ott 15, 2007 10:06 am

Usate dei profumi in casa? negli armadi, in bagno, in cucina... :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi sara79 il lun ott 15, 2007 10:08 am

io nn li utilizzo xche' la mia casetta profuma ancora di vernice fresca e mobili nuovi :arrow: :arrow:
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun ott 15, 2007 10:11 am

:arrow: ah ok :arrow: sicchè per ora non ne hai bisogno :arrow:

Io ogni tanto ho la lavastoviglie che fa i capricci e non ti dico gli odori, così ora ho messo uno di quei profimi con i bastoncini che rilasciano il profumo giorno per giorno... :arrow: nel bagno invece ho houst o come si scrive :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi sara79 il lun ott 15, 2007 10:47 am

ma da dv escono questi odori dalla lavastoviglie???allora c'e' il filtro che nn va bene devi farla vedere
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun ott 15, 2007 10:48 am

per lavastoviglie, pensavo fosse il sale perchè era quasi finito e ora non sento altri odori... filtro ho visto che è pulito... verifico se piu avanti si sentono ancora e al limite la farò controllare :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi sara79 il lun ott 15, 2007 10:54 am

il sale?????in che senso????
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il lun ott 15, 2007 10:58 am

sara79 @ Lun Ott 15, 2007 10:54 am ha scritto:il sale?????in che senso????
il sale che va messo nella lavastoviglie, quando ho sentito gli odori ho notato che era pure finito il sale , quando l'ho aggiungo non ho piu sentito odori ( ma devo dire che ho pure il profumo al limone dentro la lavastoviglie :arrow: )
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il lun ott 15, 2007 11:33 am

sinceramente io non uso nulla,quando pulisco spolvero con mangiapolvere che odora di fiori,la folletto ha le sue piastrine profumate non mi piacciono quelle fragranze che si usano mi fanno venire mal di testa...negli armadi metto delle saponette profumate...nel settore mio alle rose,di mia figlia margherite,nei maschetti al the verde...nel settore di biancheria non metto nulla perchè le lenzuola profumano di dasch e lenor...lavastoviglie non ne ho quindi non saprei che consigliare :shock:
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi soleluna il lun ott 15, 2007 12:05 pm

Io in cucina uso uno spray togli-odori che compro in un discount...
é agli agrumi ed è perfetto x nascondere gli odori in cucina...
nei bagni alla lavanda e in camera mia uso delle bustine che contengono fragranze di vario tipo: limone - rosa - vaniglia ... Ne ho appeso dentro l'armadio e anche fuori. La fragranza dura un sacco di tempo!!!
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il ven nov 30, 2007 11:42 pm

Ad eccezione degli armadi dove magari ho qualche saponetta profumata, in casa non si utilizzano prodotti profumati perchè a volte sono quasi nauseanti, se non in casi eccezionali quando ad esempio sono riuscita a far esplodere un penstolino di cera calda in cucina...non vi dico l'odore che è rimasto pewr una marea di tempo in tutta la casa...le tende mia mamma le ha dovute lavare una marea di volte perchè continuavano a sapere di bruciato!

In ufficio invece ne usano parecchi i miei titolari per mantenere l'ambiente profumato!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Casa