Portale

test

Non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare(Anonimo)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

test

Messaggiodi chiara82 il dom ott 21, 2007 8:29 pm

Scopri se ti senti duro/a come una noce di cocco oppure se ti senti dolce come una fragola.........

http://spazioinwind.libero.it/zanzibarre/Test%201.htm

io ho totalizzato 17 punti: Cerchi di conciliare le tue esigenze con quelle degli altri e sei pronto ad aiutare chi ne ha bisogno. Se ti capita di trattare male qualcuno, sai fare i conti con la tua coscienza, il che rende la tua lealtà e generosità conquiste meritate. Il premio? Una bella fetta di felicità.

:arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il lun ott 22, 2007 2:36 pm

Ho totalizzato 13 punti!
Cerchi di conciliare le tue esigenze con quelle degli altri e sei pronto ad aiutare chi ne ha bisogno. Se ti capita di trattare male qualcuno, sai fare i conti con la tua coscienza, il che rende la tua lealtà e generosità conquiste meritate. Il premio? Una bella fetta di felicità.
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il lun ott 22, 2007 5:07 pm

14 punti

Cerchi di conciliare le tue esigenze con quelle degli altri e sei pronto ad aiutare chi ne ha bisogno. Se ti capita di trattare male qualcuno, sai fare i conti con la tua coscienza, il che rende la tua lealtà e generosità conquiste meritate. Il premio? Una bella fetta di felicità.
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi MARY il mar ott 23, 2007 2:29 pm

ho totalizzato 19 punti.

La tua vita è una giungla nella quale ti muovi con il coltello tra i denti vendendo cara la pelle.Solo contro tutti,invidiato,forse temuto:chi è più forte di te?Forse chi ha imboccato la strada dell'amicizia e della solidarietà.

(Penso che abbia azzeccato qst test) :arrow:
MARY
Amica
Amica

Messaggiodi Vetruska il mar dic 18, 2007 1:34 pm

io ho totalizzato 15 punti: Cerchi di conciliare le tue esigenze con quelle degli altri e sei pronto ad aiutare chi ne ha bisogno. Se ti capita di trattare male qualcuno, sai fare i conti con la tua coscienza, il che rende la tua lealtà e generosità conquiste meritate. Il premio? Una bella fetta di felicità.
Immagine
Vetruska
Amica aspirante
Amica aspirante

Torna a Giochi, Test & Umorismo