Portale

Arredamento

Tutto sulla casa:arredamento, dalla pulizia e sicurezza in casa, agli oggetti più inusuali

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Arredamento

Messaggiodi soleluna il sab nov 03, 2007 10:35 pm

Oggi ho fatto acquisti per la casa nuova:

- Divano con penisola stile etnico in pelle marron completo di 5 cuscinoni in tessuto rigato (bordeaux-arancio-beige),che diventa letto a due piazze con ribalta dove ci posso conservare quello che voglio.

- Divano angolare 2,40 x 2,40 metri color giallino-crema ( ultracomodo!!!!!!!)

- Tavolo da soggiorno con 6 Sedie,che io metterò in cucina essendo i due ambienti comunicanti tra loro.
Lo stile del tavolo è un mix tra rustico ed elegante: ha un supporto in ferro battuto molto stilizzato ma robustissimo. Il piano invece è di legno massiccio color cioccolato fondente (marron scuro con venature tendenti al rossiccio).
Le Sedie riportano il motivo del tavolo ma sono realizzate solo in legno

- Tavolino da soggiorno abbinato al tavolo stesso,però il piano con vetro centrale anzichè tutto in legno.

Con la spesa che ho fatto ho ricevuto un buono superiore a 600€ che posso utilizzare come voglio all'interno del negozio.
Infatti ho avuto un pò di fretta a comprare questi mobili perchè quest'offerta è valida ancora pochi giorni,e per usufruirne ho dovuto saldare il conto anche se gli articoli arriveranno a gennaio...

Ho speso un pò di soldini ma sono felicissima!!!
Poi ho fatto fare anche un preventivo per la cucina dei miei sogni: color avorio decapè con bugnatura verdina :mrgreen:
E quella sarà mia!
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il sab nov 03, 2007 10:42 pm

:| :| :| :| soleluna!! evviva!! che bei mobili che hai preso :-D abbiamo gusti molto simili riguardo l'arredamento... Nuvola
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il sab nov 03, 2007 10:46 pm

wow !!!!! :| :| :|
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il sab nov 03, 2007 10:59 pm

chiara82 @ Sab Nov 03, 2007 10:42 pm ha scritto::| :| :| :| soleluna!! evviva!! che bei mobili che hai preso :-D abbiamo gusti molto simili riguardo l'arredamento... Nuvola

Spesso faccio scelte azzardate...ad esempio quel tavolo è un tavolo particolare che non vedo tutti i giorni in altre case...
rimango comunque molto classica! Non ho un puntino di moderno in casa mia! Ad esempio non ho niente in acciaio inox..non mi piace! Neanche i lavelli!
Mi piace l'oro anticato,il ramato e colorazioni simili...
Il ferro battuto poi mi fa impazzire :mrgreen:
E se inizio con uno stile finisco con quello.
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi sara79 il sab nov 03, 2007 11:18 pm

che bei mobili e che bei gusti hai, io la mia casetta l'ho arredata cn tutti mobili in stile arte povera mi piace tanto pucca
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi soleluna il sab nov 03, 2007 11:24 pm

Se a te piace hai fatto la scelta giusta :|
Io accetto tutto fuorchè il moderno. Ho visto cucine color pistacchio...o gialle e arancio,poi quel materiale lucido !!! mamma mia...
Con tutto rispetto per chi ama il moderno...
Tu Goldenstar,come ti piacciono i mobili?
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il sab nov 03, 2007 11:25 pm

io adoro l'arredamento etnico... il moderno mi piace ma stanca subito, quindi lo escludo...
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi sara79 il sab nov 03, 2007 11:29 pm

soleluna @ Sab Nov 03, 2007 11:24 pm ha scritto:Se a te piace hai fatto la scelta giusta :|
Io accetto tutto fuorchè il moderno. Ho visto cucine color pistacchio...o gialle e arancio,poi quel materiale lucido !!! mamma mia...
Con tutto rispetto per chi ama il moderno...
Tu Goldenstar,come ti piacciono i mobili?

anche a me nn piace il modermo ti immagini una cucina color pistacchio lucida che quando fai colazione la mattina ti sa di freddo....a me fa questa impressione pure a voi???
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi soleluna il sab nov 03, 2007 11:35 pm

chiara82 @ Sab Nov 03, 2007 11:25 pm ha scritto:io adoro l'arredamento etnico... il moderno mi piace ma stanca subito, quindi lo escludo...

Stanca subito e resta "freddo"...non dà sensazione di essere accogliente.
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il sab nov 03, 2007 11:51 pm

Io invece mi sono mezza innamorata di una cucina moderna della snaidero, laccata lucido rosso e con la isola... adoro le isole e la mia cucina deve averla, a costo di non fare il salotto ( se mi mancasse lo spazio :arrow: ) .
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Casa