Portale

pulizia.......

Tutto sulla casa:arredamento, dalla pulizia e sicurezza in casa, agli oggetti più inusuali

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Messaggiodi chiara82 il ven nov 09, 2007 7:22 pm

io ho un ottimo aspirapolvere della imetec con i filtri e lo ionizzatore e l'ho pagato 180 euro...
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi soleluna il ven nov 09, 2007 7:25 pm

Io la metterò in lista nozze,tra le varie cose,e sto iniziando a vederne in giro...
Non pretenderò quella di mia mamma,ma ne sceglierò una discretuccia che mi duri un pò di anni.
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi sara79 il ven nov 09, 2007 7:29 pm

soleluna @ Ven Nov 09, 2007 7:22 pm ha scritto:Sara...non cadere mai nella trappola KIRBY ! è un'aspirapolvere che si vende solo a domicilio.
E' una fregatura...ho letto un mucchio di lamentele su internet.
Costa + di 2.000 euro! Loro ti fanno credere che costa il doppio x farti vedere che ti fanno un grosso sconto. Ma non vale assolutamente quella cifra.

infatti l'hanno fatta a mia mamma ma mi sembrava buona che cosa ha che nn va????x le mie finanze costa troppo mi sa che vedro' quella che ha chiaretta dell'imetec
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il ven nov 09, 2007 7:30 pm

Bhe se fanno tutte queste cose allora immagino che ne valga la pena :shock: quanto hai pagato tu Mary ? se non sono indiscreta :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il ven nov 09, 2007 7:33 pm

sara79 @ Ven Nov 09, 2007 7:29 pm ha scritto:
soleluna @ Ven Nov 09, 2007 7:22 pm ha scritto:Sara...non cadere mai nella trappola KIRBY ! è un'aspirapolvere che si vende solo a domicilio.
E' una fregatura...ho letto un mucchio di lamentele su internet.
Costa + di 2.000 euro! Loro ti fanno credere che costa il doppio x farti vedere che ti fanno un grosso sconto. Ma non vale assolutamente quella cifra.

infatti l'hanno fatta a mia mamma ma mi sembrava buona che cosa ha che nn va????x le mie finanze costa troppo mi sa che vedro' quella che ha chiaretta dell'imetec

Ma tua mamma l'ha comprata?
a casa mia hanno fatto una dimostrazione senza impegno...io non ero presente ma a mia mamma è sembrata buona.
Poi però su internet ho letto tanti di quei commenti negativi....!
Ultima modifica di soleluna su ven nov 09, 2007 7:33 pm, modificato 1 volte in totale.
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi sara79 il ven nov 09, 2007 7:33 pm

sara79
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il sab nov 10, 2007 11:59 am

il mio è il terzo! ha anche l'accessorio x gli imbottiti e quello con la bocchetta stretta x aspirare con maggiore potenza... a me l'hanno consigliato e sono allergica agli acari della polvere... devo dire che lo uso anche x la macchina! e aspira anche la polvere più sottile... a dirti la verità lo passo anche sui bordi dei mobili e aspira quella lanetta che si Forma dietro! :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Precedente

Torna a Casa