Portale

regali per Natale 2007

siete senza idee? chiedete qualche ispirazione, vi potrebbe essere d'aiuto!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Messaggiodi chiara82 il mar dic 11, 2007 7:39 pm

°rugiada° @ Mar Dic 11, 2007 6:06 pm ha scritto:Faccio i regali ma a poco prezzo perchè quest'anno non posso permettermi di fare enormi acquisti!

a chi lo dici... :shock: cmq conta il pensiero e che il regalo sia gradito pucca
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar dic 11, 2007 8:52 pm

Giusto Chiara, quel che conta è il pensiero! Non bisogna strafare con i regali solo per fare un figurone!

Solo che ho comprato il regalo al figlio della mia titolare e ho speso 6 € per un gioco, anche se adesso bisogna fare il regalo anche ad un altro bambino di un socio dell'agenzia, siccome questo regalo lo facciamo tutti insieme mettiamo come budget 10 € a persona...

mi dispiace, perchè dell'altro bambino ho speso di meno anche se il rapporto è diverso perchè lo vedo spesso, mentre questo l'ho visto solo due volte e non mi va di spenderci dei soldi in più rispetto all'altro...
Non so se avete capito il mio discorso contorto!

Che mi consigliate di fare?!

Compro un altro pensiero per il figlio della mia titolare?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mar dic 11, 2007 9:28 pm

Io sinceramente non faccio mai questi confronti...se il regalo che gli hai preso pensi che gli piacerà, non farti troppi problemi! L'importante è che lo hai fatto con piacere, con il cuore... ora non prendergli un'altra cosa solo perchè per l'altro bambino spenderai qualche euro in più! Il bambino nemmeno se ne accorgerà :arrow: form
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar dic 11, 2007 9:39 pm

*goldenstar* @ Mar Dic 11, 2007 8:28 pm ha scritto:Io sinceramente non faccio mai questi confronti...se il regalo che gli hai preso pensi che gli piacerà, non farti troppi problemi! L'importante è che lo hai fatto con piacere, con il cuore... ora non prendergli un'altra cosa solo perchè per l'altro bambino spenderai qualche euro in più! Il bambino nemmeno se ne accorgerà :arrow: form

quoto... l'importante è che il regalo piaccia!! :|
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar dic 11, 2007 9:55 pm

Il bambino non se ne accrogerà di certo...ma la madre si!
Non è attaccata ai soldi, ci mancherebbe, ma mi dispiacerebbe se ci rimanesse male perchè vede che l'altro bambino ha ricevuto un camion mentre il suo un puzzle!

Ma il problema è un altro, che un mio collega di lavoro mi ha detto che vorrebbe fare i regali per questi due bambini insieme a me, così ci dividiamo la spesa. Solo che al figlio della mia titolare ho già preso il regalo come vi ho detto, ma il mio collega mi darebbe credo 10 € per fargli un pensiero...che faccio?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mar dic 11, 2007 9:59 pm

ma tu lo hai già fatto il regalo per l'altro bambino percèh il tuo collega vorrebbe farlo insieme a te se tu già glielo hai fatto? :shock:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mar dic 11, 2007 10:00 pm

Non lo sa che io glielo ho già fatto!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il mar dic 11, 2007 10:03 pm

Allora prendi i suoi dieci euro e poi digli che hai fatto due pensieri... così uno è quello che hai già fatto e l'altro è con i suoi soldi ... può andare bene così ?
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il mer dic 12, 2007 12:05 pm

Buona idea Goldenstar!

Stmattina ho parlato con il ragazzo che lavora nell'ufficio con me, ci siamo accordati così, che per il figlio della titolare gli ho detto che avevo già fatto un pensiero, mi ha detto che se trovo un regalo glielo facciamo ugualmente insieme...potrei spenderci poco con i suoi sold! hi hi!

Per il figlio del socio diamo 10 € a testa così compriamo il camion!

Mentre per i titolari regaliamo un cesto con dentro prodotti da mangiare!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi Baby il mar dic 18, 2007 12:56 pm

ah!!anche io piccolaaaa!!!
volevo la cucina e nn l'ho mai ricevutaa!!però ricevevo sempre un sacco di cose per la barbye..comunque:
a mia mamma:2 e dico 2 cordless così la smette di dirmi che nn può stare al telefono con me perchè deve andare a fare altro...
a mio fratello:il profumo di s tacchini(che dovevo dargli al complex..ma vabbè..ahhah)e il proteggicollo per quando va in scooter
a mio marito:un paio di boxer con disegnate tipo tatoo le ali d'angelo dentro una scatola a forma di cuore(avevamno detto che nn ci saremmo fatti il regalo per farne uno in più a sara)
a mio papà un dvd che voleva
a mia zia:un thun e 2 centrini natalizi
a mio zio:2 libri gialli
a mia nonna:stella di natale
alla figlia della mia collega:un minypony con la mamma e il lettino e gli accessori etc etc stupendo(quasi quasi lo volevo io..)
alla mia bidella:una trousse di trucchi
a mia cugina una trousse di trucchi
mi pare di averli scritti tutti...
Immagine
Immagine
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

PrecedenteProssimo

Torna a Regali