Portale

regali per Natale 2007

siete senza idee? chiedete qualche ispirazione, vi potrebbe essere d'aiuto!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Messaggiodi °rugiada° il mar dic 18, 2007 2:24 pm

Ho comprato a mia mamma un maglioncini marrone e una borsa,
a mio padre oltre all'agenda anche un cd di musica,
al mio compagno una macchina digitale con memory card che non vi dico quanto l'ho pagata perchè ho fatto una cavolata ma credo e spero che come regalo gli piaccia,
alla zia del mio compagno non siamo ancora riusciti a trovare niente da abbinare al fermaglio che le abbiamo preso, anzichè gli orecchini desiderava una cintolina rossa ma non riesco a trovarla a poco prezzo!
Ad un mio amico ho comprato una maglia della Lewis carina e a poco prezzo,
a mia sorella la sciarpa della Burberrys se si scrive così!
A mia nonna oltre alla scatola con il Panettone e dei fiori profumati o preso un paio di ciabattine quelle che vanno di moda.
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il mar dic 18, 2007 11:06 pm

Alla fiera questi ultimi giorni ho visto un ciondolo chesarebbe andato perfetto per il mio ragazzo.
E' in ceramica raku e rappresenta una lucertolina. A lui piacciono le cose etniche e credo gli piacerà. L'ho pagato veramente poco.
A questo gli aggiungo l'accappatoio che avevo già comprato esono apposto.
Quest'anno regali poveri...giusto x non dire che non gli ho comprato niente. Ciò che conta è stare assieme!
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi soleluna il ven dic 21, 2007 3:47 pm

Ho già pronti anche i regali x sucera e cognata,che ho fatto io.
Questa è la parure per mia suocera:

http://capriccidiperline.com/forum/inde ... ic=13349.0

Questo è l'anello x mia cognata:

http://capriccidiperline.com/forum/inde ... ic=13346.0

L'ho abbinato a un collarino degli stessi colori,che si lega giusto giusto al collo con dei legaccini di raso. Non l'ho fotografato!
Purtroppo è allergica al nickel e non posso metterle ganci in metallo.

Spero vi piacciano!
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi *goldenstar* il ven dic 21, 2007 3:51 pm

l'anello è molto particolare devo ammettere...ma carino!!!! sei brava!!!

e mi piace molto la collana per la suocera, bella davvero!!!
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il ven dic 21, 2007 3:57 pm

Sono entrambi eleganti e abbinabili con tutto.
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il ven dic 21, 2007 4:00 pm

l'anello è veramente stupendo!!! anche la collana è bella, ma l'anello mi fa proprio impazzire!

io x il boy ho preso la canna da pesca ed oggi ho aggiunto una confezione dell'adidas con profumo, dopobabrba deodorante e docciaschiuma e uno zainetto molto bellino... che se non userà potrà dare a me!! :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il sab dic 22, 2007 2:44 pm

Complimenti Soleluna sia per l'anello che per la collana! Sei veramente brava e piaceranno come regali!

Ieri ho preso un regalino per il figlio di un mio amico, una casetta delle costruzioni con pezzi grossi con due omini, ha 2 anni e credo che gli possa piacere!

Ad una bambina che invece ho fatto la baby sitter quest'anno ho preso una macchina che fa le collanine, una cosa carina visto che le piace farle con insieme una penna delle Winchs o come si scrive!

Devo fare il regalo a mia sorella che vorebbe sia la sciarpa che un maglioncino marrone, un pensiero per mio nonno, un pensiero per il padre del mio compagno!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il sab dic 22, 2007 7:12 pm

io ho preso x mia "suocera" un piatto di vetro stupendo, quadrato e dorato, molto strano... sembra smaltato!! quasi quasi me lo tengo io!! :arrow: Per mio "suocero" una bottiglia di vino e per mia cognata una confezione con bagnoschiuma e crema profumati!!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il sab dic 29, 2007 1:03 pm

Alla fine siccome non sono riuscita a trovare quella famosa sciarpa della Burberry, siccome nei negozi quelle che ho visto costavano il doppio di quello che avrei voluto spendere perchè ce l'avevano solo di chasmire, non l'ho più cercata e le ho preso alla vigilia di Natale l'ipod da 8 Gb da 199 €, il mio compagno non era d'accordo per la questione del prezzo, ma l'ho diviso con i miei genitori e il mio compagno e così non è stato nemmeno così impegnativo, mi sarebbe dispiaciuto non darle niente se non un maglioncino che le ho preso e che siamo andate a cambiare perchè ce l'avevamo già!

A mio nonno ho preso un pigiama di quelli imbottiti,
per il padre del mio compagno abbiamo preso una camicia.
Dalla parte dei miei genitori per i suoi genitori abbiamo preso un cesto, ma non di quelli già pronti, ma l'abbiamo fatto noi comprando le cose che più ci piacevano ed è diventato carino!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il sab dic 29, 2007 2:12 pm

A mia mamma ho regalato "Mille splendidi soli" di Khaled Hosseini

A mio padre "Mondo senza fine" di Ken Follett

A mio fratello borsetta a tracolla per la fotocamera e un calendario 2008 dei bulldog ( va matto per questi cani)

Al mio ragazzo accapatoio e ciondolo

A una mia cugina che mi ha regalato una trousse ho voluto ricambiare facendole un maialino di perline come strap per celulare ( fa la collezione di maiali)

A suocera e cognata le parure che vi ho già fatto vedere
soleluna
Amica
Amica

PrecedenteProssimo

Torna a Regali