Ieri sono andata in un centro commerciale insieme al mio compagno e ad una coppia di amici.
Siamo entrati dentro ad un negozio che si chiama Abruzzese, non se se c'è anche dalle vostre parti...
fatto stà che mi sono messa a guardare delle magliette che erano appese e non volendo una è caduta per terra, l'ho raccolta e lo sistemata al suo posto...
Mi sono messa a guardare altre cose, che ad un certo punto mi è arrivata la commessa tirona...che mi ha detto con quella vocina del cavolo...SCUSA...come per dirmi che mi dovevo spostare...
si è piegata e ha raccolto due magliette che erano per terra.
Non mi sono resa conto che mi fossero cadute si vede che non ci ho fatto caso, non lo so...fatto stà che questa ha preso tutta la rob che c'era per terra l'ha sbattuta sul bancone e si è messa a parlare con l'altra commessa...
le diceva qualche cosa del tipo di venirmi a parlare...
mentre stavamo uscendo dal negozio, il mio compagno mi ha detto che la commessa stava continuando a guardarmi...perchè dalla vetrina di fronte si vedeva che mi stava squadrando...
sono uscita che una commessa si stava avvicinando a me...eci siamo guardate malissimo.
Se solo si fosse provata a dirmi qualche cosa, per quanto in quel momento mi sia sentita imbarazzata per la scena in se, le avrei fatto volare i vestiti del negozio per aria!
Che nervoso che mi ha fatto venire, ma adesso è il caso che mi stava a guardare in quel modo e non sol oche veniva pure a dirmi qualche cosa?!
Manco l'avessi fatto apposta di farglieli cadere i vestiti!