Portale

Commesse antipatiche!

La moda è ciò che uno indossa. Ciò che è fuori moda è ciò che indossano gli altri. (Oscar Wilde)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Commesse antipatiche!

Messaggiodi °rugiada° il lun nov 12, 2007 3:55 pm

Ieri sono andata in un centro commerciale insieme al mio compagno e ad una coppia di amici.
Siamo entrati dentro ad un negozio che si chiama Abruzzese, non se se c'è anche dalle vostre parti...
fatto stà che mi sono messa a guardare delle magliette che erano appese e non volendo una è caduta per terra, l'ho raccolta e lo sistemata al suo posto...
Mi sono messa a guardare altre cose, che ad un certo punto mi è arrivata la commessa tirona...che mi ha detto con quella vocina del cavolo...SCUSA...come per dirmi che mi dovevo spostare...
si è piegata e ha raccolto due magliette che erano per terra.
Non mi sono resa conto che mi fossero cadute si vede che non ci ho fatto caso, non lo so...fatto stà che questa ha preso tutta la rob che c'era per terra l'ha sbattuta sul bancone e si è messa a parlare con l'altra commessa...
le diceva qualche cosa del tipo di venirmi a parlare...
mentre stavamo uscendo dal negozio, il mio compagno mi ha detto che la commessa stava continuando a guardarmi...perchè dalla vetrina di fronte si vedeva che mi stava squadrando...

sono uscita che una commessa si stava avvicinando a me...eci siamo guardate malissimo.
Se solo si fosse provata a dirmi qualche cosa, per quanto in quel momento mi sia sentita imbarazzata per la scena in se, le avrei fatto volare i vestiti del negozio per aria!
Che nervoso che mi ha fatto venire, ma adesso è il caso che mi stava a guardare in quel modo e non sol oche veniva pure a dirmi qualche cosa?!

Manco l'avessi fatto apposta di farglieli cadere i vestiti!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il lun nov 12, 2007 10:58 pm

Che esagerata questa commessa, insomma capita a volte che cadano i vestiti ( usano degli attaccapanni che non servono a niente... ) e poi ogni tanto non ci accorgiamo di averli fatti cadere. Che sarà mai ? .. per fortuna non ti ha detto niente altrimenti avresti pure fatto bene a risponderle male :shock: :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il lun nov 12, 2007 11:02 pm

ma non avrebbe fatto prima a dirti con gentilezza che li avevi fatti cadere piuttosto che fare tutte queste storie?? :shock:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi sara79 il lun nov 12, 2007 11:51 pm

ma che maleducata xo' io dato che era cosi' li avrei fatti cadere tutti i vestiti cosi' imparava
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi Baby il mar nov 13, 2007 2:02 am

sembrano fatte tutte con lo stampino...tutte strxxxe!!
Immagine
Immagine
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar nov 13, 2007 2:46 pm

Non avete idea della voglia che avrei avuto di lanciarle tutti i vestiti per terra...proprio come cattiveria...ma sono stata brava...

comunque ho pensato che potrei un giorno vestirmi tutta da tirona...visto che ero vestita con un paio di jeans e un paio di scarpe tutte sporche da ginnastica...bianche che si sporcano subito!...

entrare nel negozio...iniziare a guardare i vestiti...prenderli e metterli sopra al bancone...accatastarglieli una marea uno sopra all'altro...e nel mentre che vado a pagare...potrei far finta di ricevere una telefonata...
e dirle alla commessa che devo andare...
e lasciarla con tutta quella roba sul bancone...
sarebbe contenta di rimetterli a posto?!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar nov 13, 2007 3:22 pm

:arrow: :arrow: rugiadina... dai, non è da te... devi essere superiore! :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar nov 13, 2007 3:25 pm

In quel negozio non ci entro!
Sono una persona che si imbarazza...pensa quando questa commessa mi ha inizxiato a squadrare!
Non sarei capace di fare un atto del genere, ma con il pensiero...
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il mar nov 13, 2007 3:31 pm

ah, con il pensiero puoi anche prenderla a martellate! :arrow:
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi °rugiada° il mar nov 13, 2007 3:33 pm

Esagerata! Poveretta si sentirebbe rintronata!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Prossimo

Torna a Moda