Portale

E ora...Barzellette!!!

Non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi, diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare(Anonimo)

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

E ora...Barzellette!!!

Messaggiodi soleluna il gio nov 22, 2007 11:45 pm

Inizio io!

Marito e moglie, felici, festeggiano le nozze d'oro con una cenetta intima.

Verso la fine, lui si sente finalmente pronto a chiedere qualcosa che lo tormentava da tempo.

- Cara, mi hai mai tradito?

- Oh, caro, ma perché chiedi questo?

- E' importante, lo DEVO sapere

- OK, allora. Si, ti ho tradito. Tre volte.

- Tre volte? Quando?

- Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di tutti quei soldi per lavorare in proprio, e nessuno te li diede finché un giorno il direttore di banca venne da noi e li consegnò personalmente?

- Non avevo mai capito cosa fosse successo. E quand'è stata la seconda volta?

- Caro, ti ricordi quando avevi bisogno di quella operazione al cuore, ed era troppo rischiosa e nessun chirurgo voleva farla? E che poi improvvisamente uno di loro cambiò idea?

- Oh, cara, hai fatto questo per salvarmi la vita? Ah, mi sento risollevato dal vedere come ti sei sacrificata per me! E dimmi, quand'è stata la terza volta?

- Caro, ti ricordi quando eri in campagna elettorale, e ti mancavano 147 voti per essere eletto?...
soleluna
Amica
Amica

Localit� : provincia Cagliari

Messaggiodi °rugiada° il ven nov 23, 2007 12:05 am

Che spettacolo!

La barzelletta che vi scrivo l'ho trovata su internet perchè purtroppo quelle che mi raccontano mi dimentico sempre una parte della barzelletta!

Pierino va dalla mamma e le fa "Mamma mamma ho una notizia buona e una cattiva..." "Inizia da quella buona, caro!" "Allora quella buona è che ho preso dieci in classe!" "Bravissimo!!! E quella cattiva?" "Quella cattiva è che non è vero!!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il ven nov 23, 2007 12:23 am

GAY IN VOLO...

Su un aereo in volo transoceanico, si incontrano due persone che, dopo aver fatto amicizia, si dichiarano entrambi gay.

Al calar della notte, mentre l'equipaggio oramai era completamente assopito uno dei due dice all'altro:

* Ho una voglia matta di te!

* Ma sei impazzito, qui davanti a tutti?

* Non ti preoccupare non ci sente nessuno...guarda...

Si alza in piedi ed ad alta voce chiede:

* Una sigaretta? Scusate... c'è qualcuno che ha una sigaretta?

Tutto tace...

* Vedi, non ci sente nessuno. Dai prendimi....

Il mattino seguente, al sorgere del sole, l'hostess di bordo

mentre è intenta a distribuire la colazione, si avvicina ad un passeggero che si tiene la guancia con la mano e si lamenta dolorante.

* Signore, ha qualche problema?

* Uuuuh, è da ieri sera che sto soffrendo da cani per un mal di denti...

* Caspita! Poteva almeno chiedere una pastiglia!

* Sta scherzando?! Uno ha chiesto una sigaretta e l'hanno inculato per tutta la notte!!
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il ven nov 23, 2007 12:30 am

:arrow:

Due matti stanno facendo un giro in bici in città, quando ad un certo punto si fermano.
Uno fa all'altro: "Coppà, vogliamo spostare questo palazzo?"
L'altro: "A me sta bene."
Scendono dalle bici e iniziano a "spostare" questo palazzo. Nel frattempo due ragazzi di passaggio notano queste bici e se le portano via con loro senza che i due se ne accorgano...
Dopo un po' di tempo, i due smettono di "spostare" il palazzo e uno dice all'altro: "Però... lo abbiamo spostato parecchio questo palazzo... Le bici non si vedono nemmeno..."
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il ven nov 23, 2007 1:03 am

wow bellissime le barzellette che aveve segnalato, sopratutto la prima e quella dell'aereo aahah :arrow:
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il ven nov 23, 2007 1:23 am

*goldenstar* @ Ven Nov 23, 2007 1:03 am ha scritto:wow bellissime le barzellette che aveve segnalato, sopratutto la prima e quella dell'aereo aahah :arrow:

Erano le mie!!!
Sono la + brava...non c'è dubbio!!!! :arrow: :arrow: :arrow:
:D :|
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il ven nov 23, 2007 11:25 am

:arrow: :arrow: :arrow:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi *goldenstar* il ven nov 23, 2007 1:03 pm

Messaggio agli uomini intelligenti e alle donne che vi sembrano abbastanza intelligenti per sorriderne !!!

La perfezione

C'era una volta un uomo perfetto e una donna perfetta che si incontrarono.

Dopo essersi fatti una corte perfetta, si sposarono

La loro unione era perfetta

Una vigilia di Natale, di notte, la coppia perfetta viaggiava a bordo di una macchina perfetta lungo una strada deserta, quando videro un uomo in difficoltà sul bordo strada.

Essendo perfetti si fermarono per dare soccorso.

La persona in difficoltà era Babbo Natale, con il sacco pieno di>>regali. Non volendo che migliaia di bambini restassero delusi da questa>>vigilia di Natale, la coppia perfetta fece salire sulla loro macchina Babbo Natale e i doni e lo accompagnarono a distribuirli

Sfortunatamente, a causa del maltempo, i tre ebbero un incidente.

Solo uno dei tre sopravvisse.

Quale? (vedere la soluzione più in basso)>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> > continuate a scendere>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >

La donna perfetta è sopravvissuta! Infatti è la sola persona di questa storia che esiste veramente.
Tutti sanno che l'uomo perfetto e Babbo Natale non esistono.

Le donne devono smettere di leggere a questo punto.
La storia per loro è finita.>>> > Gli uomini possono continuare.>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> > continuate a
scendere (SOLO GLI UOMINI, HO DETTO!)>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> > Dunque, se l'uomo perfetto e Babbo Natale non esistono...guidava per forza la donna. Ciò spiega l'incidente.>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> > Ancora un po´ più in basso...>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> >>>> > D'altra parte, se sei una donna e stai leggendo a questo punto,stiamo semplicemente dimostrando un'altra verità: La donna non ascolta mai ciò che le si dice !!>>> >>>> >>>> > FINE!!>>> >>>> >>>> >>>> >
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il ven nov 23, 2007 2:52 pm

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'avevo anche già letto...
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il ven nov 23, 2007 4:52 pm

:arrow: :arrow: :arrow: :arrow: questa è stupenda goldenstar!!!!
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Prossimo

Torna a Giochi, Test & Umorismo