Portale

Perchè ridursi a tanto?!

Scopri le novità e i consigli per la tua bellezza!

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Perchè ridursi a tanto?!

Messaggiodi °rugiada° il gio nov 22, 2007 11:55 pm

Alessandra Pierelli, ex di Costantino Vitagliano, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, recentemente in teatro con Streaptease, è stata ricoverata per complicazioni polmonari seguite ad un intervento di liposuzione. Ma perché rischiare la vita per qualche centimetro di grasso in meno?

Questo articolo l'ho trovato su internet ed è di qualche giorno fà...
mi chiedo perchè Alessandra, una ragazza carina, dopo essersi rifatta il seno abbia avuto voglia di farsi una liposuzione.
Per quale motivo?!

Le ragazze che vedono i vip dello spettacolo fare queste cose le imitano, ma sarrebbe meglio che iniziassero a non farle per dare il buon esempio perchè lei non aveva problemi di bellezza ma anzi è una ragazza con uno stupendo fisico!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il ven nov 23, 2007 12:40 am

quando si lavora in quel ramo purtroppo si vedono difetti dove non ce ne sono, si fanno confronti con le colleghe piu magre, piu belle e l'insicurezza ci mette il dito... :shock: cmq spero riescano a guarirla :-?
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il ven nov 23, 2007 12:44 am

Leggendo su internet, mi sembra di aver capito che stia meglio, almeno lo spero. E' tanto una ragazza carina che mi dispiace si sia ridotta a fare un intervento del genere solo per sentirsi più appagata...
bisognerebbe capire per quale motivo lo abbia fatto, se come dici tu perchè non si sentiva all'altezza delle altre sue colleghe di lavoro, oppure solo perchè voleva migliorarsi ma come scelta sua personale...
secondo me era meglio che non faceva niente.
Quando partecipava alla trasmissione di Uomini e Donne mi sembrava una ragazza acqua e sapone, poi entrando nel mondo dello spettacolo è cambiata!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi *goldenstar* il ven nov 23, 2007 12:47 am

mah, fatto sta che non aveva certo bisogno della liposuzione, pensavo a qualche intervento al naso, o cose simili invece no... boh!!!! cmq la famiglia per ora vuole tenere tutto riservato finchè è ancora all'ospedale e hanno fatto bene...è cmq una cosa privata e speriamo si risolva bene!
*goldenstar*
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi °rugiada° il ven nov 23, 2007 12:50 am

Spero anche io che si risolva tutto per il meglio!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi sara79 il ven nov 23, 2007 10:54 am

io nn capisco queste persone oltretutto è anche una ragazza molto carino e nn ha bisogno di fare tutte queste caxxx bah speriamo che si riprenda :x
sara79
Amica
Amica

Messaggiodi chiara82 il ven nov 23, 2007 11:33 am

anche io pensavo che fosse qualcosa al viso... ma che bisogno aveva di fare una liposuzione? a me sembrava tanto carina e con un fisico niente male! se poi anche aveva qualche difettuccio, si può permettere massaggi e cose simili, non come noi... insomma, deit rattamente meno invasivi... ceto che se non mostrassero ogni due minuti le chiappe non avrebbero questo problema... :shock:
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi Baby il mer nov 28, 2007 11:36 pm

ahahh quoto chiara che mi ha fatto morire dal ridere..hihi
Immagine
Immagine
Baby
Piccola Amica
Piccola Amica

Messaggiodi °rugiada° il mer nov 28, 2007 11:40 pm

Hai ragione Chiara anzichè fare interventi di chirurgia estetica potrebbero farsi fare dei massaggi, usare delle creme costosissime che si possono permettere solo alcune persone, anzichè fare una cosa del genere, magari ne traggono anche un maggior giovamento!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il gio nov 29, 2007 12:21 am

Io ho sentito questi ultimi giorni che è in terapia intensiva ma in fase di miglioramento.
Meno male và...perchè a me sta simpatica ( o almeno agli inizi lo era) e non aveva x niente bisogno di interventi. Già molto carina naturalmente!!!
soleluna
Amica
Amica

Prossimo

Torna a Trucchi & Co.