Portale

Concerti

Dove le parole finiscono, inizia la Musica. ( H.Heine )

Moderatori: *goldenstar*, °rugiada°

Concerti

Messaggiodi °rugiada° il ven nov 23, 2007 12:00 am

Siete mai andate ad un concerto?!

A un concerto vero e proprio non mi sembra di esserci mai stata...anche se mi sarebbe piaciuto andarci quando era venuto Claudio Baglioni nella mia città, ma ero ancora piccola e così non ci ero andata...

Ho sentito da lontano il concerto di Bennato e dei Ricchi e Poveri...pensate!
Ma vorrei andarci...anche se l'idea di stare in piedi per delle ore in mezzo alla gente non mi fa impazzire!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi soleluna il ven nov 23, 2007 12:14 am

Io sono andata a vedere i LUNAPOP quando erano venuti a Cagliari nel 2000...
Poi altri concerti importanti...si fa x dire....non non ne ho visto!
Cmq l'ultimo cantante che ho visto dal vivo è Pappalardo...era un mese fa nel paese del mio ragazzo.
Stava finendo l'ultima canzone quando simoarrivati noi...e i fetti non ci siamo persi niente...
Poi Massimo di Cataldo nel mio paese un paio d'anni fa...
Sempre nel mio paese ques'nno è venuto Francesco Baccini...
I Tazenda li ho visti diverse volte quando Andrea Parodi era ancora nel gruppo...
Pace all'anima sua... :x
soleluna
Amica
Amica

Messaggiodi °rugiada° il ven nov 23, 2007 12:21 am

Scusami Soleluna non li conosco i Tazenda, è un gruppo famoso?! Forse ho sentito qualche canzone, ma non mi viene in mente...

Pensa che quando sono andata in Sardegna con il mio compagno quest'estate in vacanza c'era il concerto di Alex Britti, solo che eravamo andati in quel paesino per fare un giretto turistico...ci sarei voluta tornare quando faceva il concerto...ma siccome eravamo in vacanza...rischiavamo di perderci delle cose interessanti da visitare e così ci ho rinunciato!

Mi piacerebbe andare a vedere quello di Tiziano Ferro! Il fratello del mio compagno con la fidanzata ci sono andati e hanno detto che è carino!

Anche quello delle Spice Girl che dovrebbero fare a Dicembre da quel che ho sentito dire dovrebbe essere un super concerto...ma ci sarà una marea di gente a vederlo e non solo, non ci saranno biglietti perchè avranno già fatto tutto esaurito!

E invece a Teatro ci sei mai stata?! Io a vedere Giorgio Panariello, avevo i lacrimoni dal ridere! E' fortissimo! Divertente e fa delle battute strepitose!
°rugiada°
Moderatrice
Moderatrice

Messaggiodi chiara82 il ven nov 23, 2007 11:19 am

il concerto che mi è piaciuto di più è stato quello dei subsonica!!!
poi nelle varie sagre dei paesetti intorno ho visto i litfiba (ma senza piero pelù), francesco baccini, ricchi e poveri, i tazenda... poi altri, ma al momento non mi vengono in mente

qui ad alghero ne fanno molti di concerti, ma tutti cantanti italiani... già la musica italiana mi piace ben poco, poi i prezzi del palazzo dei congressi sono esorbitanti..
La cosa più bella che possiamo sperimentare è il mistero; è la fonte di ogni vera arte e di ogni vera scienza.
Albert Einstein
chiara82
Grande Amica
Grande Amica

Messaggiodi soleluna il ven nov 23, 2007 3:02 pm

Rugiada....il gruppo dei Tazenda (la nuova formazione però) è quello che ha cantato "Domo mea" con Eros...
Andrea Parodì abbandonò il gruppo anni addietro a causa di una brutta malattia,ed è venuto a mancare poco + di un anno fa.
soleluna
Amica
Amica

Torna a Musica